MotoGp, Rossi: «L'anno scorso mi hanno rubato il titolo»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Valentino Rossi rievoca i veleni dell'epilogo del Mondiale 2015 e sferra un attacco ai rivali Marc Marquez e Jorge Lorenzo, riservando ai due piloti parole dure per quanto accaduto nelle ultime, decisive gare. «È molto chiaro che mi hanno rubato ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mondiale ormai è quasi un sogno con 52 punti di distanza, ma il dottore ha le idee ... Ad Aragon Valentino incassa un 3° posto che non può renderlo felice, dietro ai due rivali storici Marquez e Lorenzo. (Intelligonews)

Il Dottore, a quasi un anno dagli eventi che determinarono la vittoria finale del maiorchino, non riesce a trattenere l'amarezza: "E' stato chiaro che mi ... (Sportal)

In un'intervista a BT Sport Valentino Rossi dimostra di non aver dimenticato per nulla il biscotto di Sepang: “E' stato chiaro che mi hanno rubato il titolo e in malo modo. (Eurosport.it)

Al terzo giro ho rischiato di cadere, mi sono detto di stare calmo e di attaccare dopo. Il leader iridato si gode la vittoria di Aragon: "Sapevo che questa era una delle corse in cui si può attaccare. (La Gazzetta dello Sport)

Nove in più ... Ora i punti di vantaggio sul Vale Rossi giunto terzo dopo duello perso con Lorenzo sono saliti a 52. (il Giornale)

Il campione della Honda mette le mani sul terzo titolo in MotoGp trionfando nel gran premio di casa di Aragon e chiude la porta ad ogni tentativo disperato di rimonta di Valentino Rossi, terzo ... (Leggo.it)