Calciomercato, le principali notizie e indiscrezioni di oggi 22/11/2022 - Calcio d'Angolo

Calciomercato, le principali notizie e indiscrezioni di oggi 22/11/2022 - Calcio d'Angolo
Calcio d'Angolo SPORT

Jonathan Ikoné per i Viola se arriva il “no” dal Sassuolo. La dirigenza viola vuole puntellare la rosa e regalare un’alternativa come esterno d'attacco al tecnico Vincenzo Italiano.

Il giocatore aveva espresso da tempo la volontà di intraprendere una nuova avventura verso altri lidi.

Tuttavia il giocatore croato sembra orientato a tornare in Bundesliga il prossimo anno

Un giocatore giovane (23 anni) e molto veloce che può giocare anche come trequartista, anche se la sua valutazione è abbastanza alta: 25 milioni di euro. (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. Un talento che può dare molto, un giocatore da 4-3-3 che salta l'uomo con velocità e tecnica. (Viola News)

Tuttavia in estate Jonathan Ikonè è rimasto in Francia. Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. (Fantacalcio.it)

Secondo Tmw, il Ds Pradè avrebbe già ha presentato un'offerta al club neroverde. I dettagli della proposta per Berardi, fatta recapitare dalla Fiorentina sulla scrivania dei dirigenti del Sassuolo che intanto si cautela. (Viola News)

Berardi alla Fiorentina a gennaio: cosa c'è di vero e cosa fare al fantacalcio

Pronta l’accelerazione". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina per il ruolo di ala destra si sta cautelando anche con la pista che porta a Jonathan Ikoné del Lilla. E proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione. (TUTTO mercato WEB)

Così ha risposto in merito al futuro del classe '94:. Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Viola News)

Berardi alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntellare il tridente offensivo arricchendolo di qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastante. Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr