La Gazzetta dello Sport: "Ibra, una fretta del Diavolo"

Milan News SPORT

"Ibra, una fretta del Diavolo", titola la rosea, che poi aggiunge: "Scatta l’operazione ritorno.

Il Milan lo vuole in campo per il via del campionato"

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica ampio spazio in prima pagina a Ibrahimovic e al suo piano di recupero.

Allenamenti sempre più intensi, salta anche i giorni di riposo.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

L’abito non fa il monaco, ma il giovane Ibrahimovic con quel cognome promette già bene Arijon ha passaporto tedesco e origini kosovare, si è trasferito al Bayern nell’estate 2018. (Virgilio Sport)

Il futuro di Josip Ilicic sarà con ogni probabilità lontano dall'Atalanta, ma per ora il club bergamasco non ha ricevuto proposte concrete per lo sloveno. (Milan News)

Tutti vorrebbero essere Zlatan, ma ce n'è solo uno Questo Decalogo fa capire quanto sia unico e determinato Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Ma fra l'attaccante del Milan e il giovane talento del Bayern Monaco non c'è nessun grado di parentela Nel ritiro estivo del Bayern Monaco c'è Arijon Ibrahimovic: 16 anni da compiere a dicembre, non è legato da parentela all'attaccante del Milan Zlatan. (Sky Sport)

La Gazzetta dello Sport: "Ibra lavora per battezzare la stagione del Milan con un gol". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la rincorsa di Zlatan Ibrahimovic è già cominciata. Lo svedese si allenerà regolarmente dai primi di agosto, avrà una ventina di giorni per provare a battezzare la nuova stagione rossonera segnando (TUTTO mercato WEB)

Lo svedese vuole esserci per la prima di A con la Samp: tra sette-dieci giorni tornerà a correre, a Milanello anche durante i riposi" "La rincorsa di Ibra", titola questa mattina La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sul recupero dell'attaccante rossonero. (Milan News)