La Gazzetta dello Sport: "Ibra, una fretta del Diavolo"

La Gazzetta dello Sport: Ibra, una fretta del Diavolo
Approfondimenti:
Milan News SPORT

"Ibra, una fretta del Diavolo", titola la rosea, che poi aggiunge: "Scatta l’operazione ritorno.

Il Milan lo vuole in campo per il via del campionato"

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica ampio spazio in prima pagina a Ibrahimovic e al suo piano di recupero.

Allenamenti sempre più intensi, salta anche i giorni di riposo.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il recupero procede bene e una volta che sarà tornato a correre dovrà solo ritrovare il top della condizione in gruppo. La Gazzetta dello Sport: "Ibra lavora per battezzare la stagione del Milan con un gol". (TUTTO mercato WEB)

Nel ritiro estivo del Bayern Monaco c'è Arijon Ibrahimovic: 16 anni da compiere a dicembre, non è legato da parentela all'attaccante del Milan Zlatan. Trequartista di origini kosovare, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili bavaresi e nelle selezioni nazionali della Germania. (Sky Sport)

Il futuro di Josip Ilicic sarà con ogni probabilità lontano dall'Atalanta, ma per ora il club bergamasco non ha ricevuto proposte concrete per lo sloveno. (Milan News)

Milan, Andreini è sicuro: “Ibrahimovic tornerà fenomenale”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha ricordato una sua bellissima tripletta nel derby di Los Angeles con la maglia dei Galaxy. In attesa di far parlare il campo, come ha sempre fatto, Zlatan Ibrahimovic si fa sentire sui social. (Pianeta Milan)

"La rincorsa di Ibra", titola questa mattina La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sul recupero dell'attaccante rossonero. Lo svedese vuole esserci per la prima di A con la Samp: tra sette-dieci giorni tornerà a correre, a Milanello anche durante i riposi" (Milan News)

Lo ha fatto in un'intervista esclusiva rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr