Serie A, 34esima giornata: Inter campione d'Italia, Atalanta e Napoli frenano

Serie A, 34esima giornata: Inter campione d'Italia, Atalanta e Napoli frenano
Noi Biancocelesti SPORT

L’Inter dopo la vittoria di ieri a Crotone diventa Campione d’Italia grazie al pareggio dell’Atalanta a Sassuolo.

Con la franata contemporanea di Atalanta e Napoli s’infiamma la corsa ad un posto in Champions League.

Gli orobici con un uomo in meno vista l’espulsione di Gollini al 23′ minuto, passano in vantaggio al 32′ minuto con Goesens.

La Lazio di Inzaghi sale a quota 64 con una gara in meno rispetto alle altre concorrenti e potenzialmente potrebbe stare a – 2 dal secondo posto

L’Atalanta raggiunge il Milan al secondo posto a quota 69 mentre il Napoli sale a quota 67 con la Juventus che giocherà alle 18 ad Udine a quota 66. (Noi Biancocelesti)

Su altre fonti

#SportMediaset - RaiNews : Calcio, serie A: l'Inter campione d'Italia - Eurosport_IT : Una grave denuncia fa tremare il mondo arbitrale ???? #SerieA | #Arbitri - CaressaGiovanni : L'#Inter è campione d'Italia - Fprime86 : RT @Gazzetta_it: Suning da 'Fozza Inda' alla storia: nell'anno più duro, il primo scudetto di una proprietà straniera -. (Zazoom Blog)

La 34esima giornata certifica, oltre allo scudetto dell’Inter, tutto il pathos della corsa all’Europa che conta, soggetta a scossoni e colpi di scena partita dopo partita. Questo campionato, comunque, ci sta insegnando a non dare nulla per scontato, perché le partite facili, semplicemente, non esistono più. (FIRSTonline)

La notizia buona di giornata arriva dalla sconfitta della Roma: con questo risultato la Dea si assicura la partecipazione (diretta) all’Europa League. Toloi 5,5: L’ex Roma è protagonista in negativo dell’episodio del rigore a favore degli emiliani quando tocca sulla schiena Traorè. (BergamoNews.it)

Calcio | Serie A | Inter campione d'Italia! Atalanta e Napoli fermate da Sassuolo e Cagliari Vincono Lazio e Fiorentina

Sempre più intricata la corsa Champions, con i bianconeri che agganciano Milan e Atalanta al secondo posto (Torrechannel)

La notizia buona di giornata arriva dalla sconfitta della Roma: con questo risultato la Dea si assicura la partecipazione (diretta) all’Europa League. Per laserviràre per (Zazoom Blog)

Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. Atalanta, col rosso non si passa, ma ora non si può più sbagliare (Di lunedì 3 maggio 2021) Se volevamo un motivo in più per apprezzare Pep Guardiola, ce ne ha dato l’occasione dopo la semifinale di Champions quando ha citato, bontà sua, Francesco De Gregori. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr