Pioli: "Non sono deluso dai giocatori, non sono soddisfatto del mio lavoro"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Queste le parole di Stefano Pioli nel post partita ai microfoni di Skysport: "Non sono soddisfatto del mio lavoro, quando tutta la squadra sbaglia l'approccio significa che ho sbagliato io.

Negli ottavi di finale di Coppa Italia, il Milan incontra un ottimo Genoa, che mette sotto la squadra di Pioli per 74 minuti, fino al gol di testa di Giroud, che riapre la partita, fino a portarla ai supplementari. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. (Milan News)

Per i tifosi la colpa è proprio di Pioli. Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. (Virgilio Sport)

Sappiamo che la stagione sarà complicata, ma dobbiamo essere bravi e sempre pronti. Siamo stati però molto bravi a riprenderla, ci tenevamo molto a passare il turno. (Virgilio Sport)

Nel frattempo spazio alla coppia Kalulu-Gabbia, i due ‘nuovi’ titolari di Pioli del 2022, che conoscono solo la vittoria C’è apprensione, in attesa di capire quali sono le reali condizioni del calciatore. (MilanLive.it)

Il portoghese spacca la partita e permette ai suoi di vincere 3-1 dopo i tempi supplementari. La squadra di Andriy Shevchenko va in vantaggio con il bel colpo di testa di Ostigard prima della reazione rossonera, che coincide con l'ingresso in campo di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani. (Calcio In Pillole)