PostePay, arrivano i rimborsi ad illuminare il mese di dicembre: l’occasione imperdibile

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

L’iniziativa prevede che per ogni dieci euro di spesa che viene pagata con una carta prepagata PostePay venga accumulato 1 euro.

L’idea dei rimborsi con PostePay, come accennato, sarà valida fino al 31 dicembre 2021

Rimborsi PostePay, piovono euro nel mese di dicembre. Il programma cashback di Poste Italiane consente di ottenere dei rimborsi sugli acquisti effettuati.

A dicembre arriveranno i rimborsi sugli acquisti effettuati, che occasione imperdibile!

Poste Italiane non delude i suoi clienti e per l’ultimo mese dell’anno ha ideato un’iniziativa imperdibile. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Super Cashback, saranno effettuati entro il 30 novembre 2021, fermi i tempi bancari tecnici per l'accredito dei bonifici. “Nei prossimi giorni“: ciò significa che tutto sta andando come previsto, ma che sono necessari alcuni giorni per il completamento delle procedure. (Punto Informatico)

super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. (Diritto.news)

Super Cashback: i 100 mila infuriati. Nei forum e, soprattutto, nei gruppi Facebook dove da mesi si riuniscono i partecipanti al Cashback di Stato serpeggia il malumore. Ma quando arrivano i soldi del Super Cashback? (Libero Tecnologia)

Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1.500 euro già dai primi giorni di dicembre Super Bonus Cashback, cos’è? (Investire Oggi)

Il 30 novembre è infatti l’ultimo giorno utile entro il quale la Consap avrebbe dovuto versare il premio da 1500 euro ai 100.000 vincitori del servizio. Nessun allarmismo quindi, sono i normali tempi tecnici di cui tener conto quando si deve ricevere un bonifico. (ContoCorrenteOnline.it)

Super Cashback, oggi arriva il bonifico? A fare compagnia al cashback, c’è stato il super cashback. (CheNews.it)