POZZUOLI/ Video hard su Whatsapp, l'autore denuncia il furto del file

POZZUOLI – Ha denunciato l'intromissione abusiva nel suo cellulare, lo stesso telefono con il quale ha girato il video, dichiarando dunque che quel file gli sarebbe stato in qualche modo sottratto senza la sua volontà. A presentarsi in commissariato ... (Cronaca Flegrea)

Ne parlano anche altre testate

"Come promesso ieri, stamattina sono andata alla polizia postale di Milano". Sulla vita privata della giovane che sta rischiando di finire alla gogna mediatica, ognuno ha qualcosa da bisbigliare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un nuovo video hard, ancora una volta finito su WhatsApp senza alcun consenso da parte della protagonista. A denunciarlo sono stati Francesco Borrelli e Gianni Simioli a «La radiazza». (Quotidiano di Puglia)

Il sindaco del suo paese ... (Corriere della Sera)

Il caso della ragazza vittima di un caso di cyberbullismo a Pozzuoli è finito sul tavolo della Procura di Napoli. Pozzuoli, l'informativa sul video hard arriva in Procura. (Diario Partenopeo)

"Come promesso ieri, stamattina sono andata alla polizia postale di Milano". "Almeno quando fate l'amore lasciatelo sto c...o dì cellulare!" E lo fanno girare peggio di una trottola. (CataniaLiveNews)

La polizia ha trasmesso una prima informativa alla Procura di Napoli sul caso della giovane, che in questi giorni non sta ... (Blitz quotidiano)