Petagna e basta. SPAL ko, numeri pessimi e problema del gol. Di Biagio sempre più in difficoltà

Petagna e basta. SPAL ko, numeri pessimi e problema del gol. Di Biagio sempre più in difficoltà
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

ko, numeri pessimi e problema del gol.

Ci proverà Petagna, come detto, l'unico capace di trovare con continuità la via del gol, prima dei saluti finali e del suo approdo al Napoli.

Il ko per 3-1, però, conferma le difficoltà di una squadra sempre più fanalino di coda della classifica di Serie A, alle prese col problema del gol.

Su altri giornali

Normale che dobbiamo provare a fare punti anche contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Spal, Di Biagio: "Non sono queste le gare dove fare punti". TUTTOmercatoWEB.com. vedi letture. domenica 28 giugno 2020 21:42 Serie A di di. Napoli-Spal finisce 3-1 al San Paolo con le reti di Mertens, Callejon, Petagna e Younes. (TUTTO mercato WEB)

Le due punte sono andate abbastanza bene, ma hanno bisogno di più supporto dagli esterni bassi. Le poche volte che siamo riusciti a rompere il pressing li abbiamo messi in difficoltà. (ItaSportPress)

Quello di stasera è un buon test per cercare di ripartire al meglio". Non mi sono dispiaciuti i miei ragazzi, ma non sono queste le gare per fare punti: Napoli tra le migliori d'Europa. (CalcioNapoli24)

Commenta per primo Dopo il ko contro il Napoli, l’allenatore della Spal Di Biagio ha così parlato in conferenza stampa direttamente dal San Paolo: "Abbiamo cercato con le due punte a metterli un po' in difficoltà. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr