Katia Ricciarelli shock: “Il GF Vip può essere l’ultima sfida della mia vita”

Katia Ricciarelli shock: “Il GF Vip può essere l’ultima sfida della mia vita”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’anno scorso il padrone di casa del reality riuscì a mettere a segno un super colpo, portando nel cast Elisabetta Gregoraci.

Non devo dimostrare più niente a nessuno. Katia Ricciarelli ammette prima del Grande Fratello Vip: “Non so niente degli altri concorrenti”. L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip sarà qualcosa di totalmente nuovo per Katia Ricciarelli.

Non vado su internet, tra l’altro sono negata, a chi mi chiede informazioni dico sempre che punto sull’effetto sorpresa” – ha rivelato su Visto la famosa cantante scelta da Alfonso Signorini come vip di punta di questa nuova edizione del GF Vip –

Quest’anno il conduttore non è stato da meno, visto che Alfonso Signorini è riuscito a convincere Katia Ricciarelli a far parte della sesta edizione del GF Vip. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Età. Katia Ricciarelli è nata a Rovigo il 18 gennaio del 1946. Leggi: Katia Ricciarelli shock: «Ero incinta, ma Pippo Baudo mi chiese di abortire». Chi è Katia Ricciarelli? (DonnaPOP)

Katia Ricciarelli: età, vita privata, divorzio, rapporti con Pippo Baudo ex marito

Qualche mese fa Katia Ricciarelli in alcune interviste ha parlato proprio dell’ex marito Pippo Baudo, rivelando di essersi riavvicinata a lui ma escludendo la possibilità del ritorno dell’amore tra loro. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr