Papa Francesco chiude in Caucaso il suo settembre nero, tra Aleppo sotto assedio e l'Europa pure

L'Huffington Post ESTERI

Il settembre nero dell'uomo vestito di bianco si chiude con l'immagine di una città e di un continente, l'Europa e Aleppo, posti entrambi sotto assedio: in modalità diverse, benché strettamente collegate. La “sete di pace”, slogan del recente meeting ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pertanto occorre difendersi dalle colonizzazioni ideologiche”. Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. (Formiche.net)

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

La Bibbia ci dice che Dio ha creato l'uomo e la donna a sua immagine, cioè l'uomo e la donna che si fanno una sola carne sono l'immagine di Dio”, queste le parole del Pontefice in Georgia. (Liberanews)

Ma accogliendo papa Francesco nella cattedrale patriarcale, il ... (Famiglia Cristiana)

di F. Bergoglio, in visita in Georgia, ha parlato dei rapporti di coppia e delle unioni tra uomo e donna. (Il Fatto Quotidiano)