Matrix Resurrections: ecco il trailer del nuovo capitolo della saga [VIDEO]

E’ arrivato, infatti, il primo trailer ufficiale del film rilasciato dalla Warner Bros.

Arrivano le ultime anticipazioni di Matrix Resurrections, quarto capitolo della saga fantascientifica diretta dalle sorelle Wachowski, Lana e Lilly.

Tra le new entry del franchise Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Priyanka Chopra, Andrew Caldwell, Brian J. (2a News)

Su altre testate

Il film della Warner Bros uscirà al cinema il prossimo 22 dicembre negli Stati Uniti, in contemporanea su HBO Max, e il 1º gennaio 2022 in Italia «The Matrix: Resurrections» ha come protagonista ancora Keanu Reeves nel ruolo di Neo. (Corriere TV)

Matrix Resurrections, l’attesa finita: arriva il primo trailer italiano. Keanu Reeves e Carrie Anne Moss tornano dunque a vestire i panni di Neo e Trinity, diretti ancora una volta da Lana Wachowski. (Funweek)

Piccoli easter eggs e segreti un po’ ovunque. Il trailer nasconde al suo interno alcuni piccoli elementi che contribuiscono ad aumentare il senso di mistero ma che allo stesso tempo danno una mano ad elaborare alcune teorie su come si svolgerà il film. (Tecnoandroid)

In termini di narrazione, la sua assenza sarebbe giustificata dagli eventi narrati all’interno di The Matrix Online, uno dei videogiochi dedicati alla saga. Una parte dei fan è però ancora convinta che Morpheus avrà un ruolo in Matrix Resurrection (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Neo non sa più di essere Neo, ma un nuovo personaggio, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, lo libera dalla sua prigione virtuale. Il film introdurrà anche nuovi personaggi interpretati da attori omei Abdul-Mateen, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff e Christina Ricci (Popcorn TV)

In seguito all’annuncio di due giorni fa, il primo trailer del tanto atteso Matrix Resurrections, il quarto capitolo cinematografico del franchise creato dagli allora fratelli Wachowski è finalmente tra noi, a 18 anni di distanza dall’ultimo Matrix Revolutions. (Game Legends)