Matrix Resurrections: ecco il trailer del nuovo capitolo della saga [VIDEO]

Matrix Resurrections: ecco il trailer del nuovo capitolo della saga [VIDEO]
2a News CULTURA E SPETTACOLO

E’ arrivato, infatti, il primo trailer ufficiale del film rilasciato dalla Warner Bros.

Arrivano le ultime anticipazioni di Matrix Resurrections, quarto capitolo della saga fantascientifica diretta dalle sorelle Wachowski, Lana e Lilly.

Tra le new entry del franchise Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Priyanka Chopra, Andrew Caldwell, Brian J. (2a News)

Su altre testate

Quando uscirà The Matrix Resurrections. Il film approderà nella sale cinematografiche americane il 22 dicembre 2021. Finalmente, dopo la presentazione in anteprima al CinemaCon, il trailer di The Matrix Resurrections è stato reso disponibile per tutti gli spettatori. (Tutto.TV)

Content. «Matrix Resurrection», il titolo. «Matrix Resurrection», cosa ci mostra il trailer. Il trailer si apre con la stessa scena già mostrata nel teaser del CinemaCon: Reeves è a colloquio dallo psicologo (Neil Patrick Harris), che chiede a Thomas A. (GQ Italia)

Arriverà in sala il primo gennaio 2022 'Matrix Resurrection', quarto capitolo della saga diretto da Lana Wachowski.Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss tornano insieme nei ruoli di Neo e Trinity.I due si incontrano dopo quasi vent'anni e non si ricordano l'uno dell'altra, ma poi un giovane Morpheus (Yahya Abdul-Mateen II) dice a Neo "È ora di volare", porgendogli una pillola rossa, quanto basta per tornare in Matrix (Repubblica TV)

Arriva il primo trailer di Matrix 4. Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema a gennaio – Il video

A star is born/ Streaming del film su Canale 5 con Bradley Cooper e Lady Gaga. . È online il video del trailer di Matrix Resurrection, il film con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, di nuovo nei panni di Neo e Trinity. (Il Sussidiario.net)

Nel trailer ci possiamo fare un’idea della trama di questo nuovo capitolo e anche dei personaggi che torneranno come protagonisti. Ci sono anche nuovi personaggi, che si intravedono già nel trailer, che sono interpretati da Yahya Abdul-Mateen II, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris e Christina Ricci. (tuttoteK)

Si chiamava Revolutions ed era il capitolo finale di una trilogia diretta dalle sorelle Wachowski che ha segnato la storia della fantascienza e della cultura pop. Dalle prime immagini diffuse dal trailer, sembra che Matrix Resurrection parta dalla fine della prima trilogia della serie (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr