Super Cashback, la classifica dei “furbetti”: le peggiori “microtransazioni”

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ovviamente bisognerà capire come saranno scorporate le microtransazioni e che effetto avranno sulla classifica finale.

Prendendo in esame i dati raccolti da una nota compagnia di distruzione di carburante (l’attività maggiormente presa di mira), ecco un quadro del peggio che hanno saputo offrire gli italiani nel tentativo di effettuare la scalata al Super Cashback.

LEGGI ANCHE > > > Super Cashback: in arrivo tanti soldi o la grande stangata?

Scopriamo quali sono stati i pagamenti più bassi effettuati dagli ormai famigerati furbetti del Super Cashback e che hanno recato diversi danni agli esercenti. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cashback, c’è il rimedio vincente: le mosse per superare i controlli. Chi già lo riceve, potrà partecipare anche al Casback di Stato e al Super Cashback senza nessuna penalizzazione né decurtazione del rimborso che ha maturato in questi mesi. (Inews24)

Stanno giungendo, infatti, delle comunicazioni sull’app Io al fine di fare chiarezza su eventuali movimenti sospetti ed eliminare le transazioni non giustificate Brutte notizie per i cosiddetti furbetti del bonus cashback, che si ritrovano a dover fare i conti con delle gravi conseguenze. (ContoCorrenteOnline.it)

Cerchiamo quindi di capire quante transazioni serviranno per poter ottenere il tanto ambito Super Cashback, il rimborso da 1.500 euro destinato ai primi 100mila della graduatoria. Dunque è lecita la curiosità di provare a capire quante operazioni possono bastare per essere ricompresi nel Super Cashback (ContoCorrenteOnline.it)

A Piedimonte San Germano (FR) sono stati effettuati 626 rifornimenti con un importo medio di 0,25 euro. A Monreale (PA) sono stati effettuati 886 rifornimenti con un importo medio di 0,17 euro. (TuttoTech.net)