Galante su Inzaghi: "Non è facile raccogliere l'eredità di Conte ma ha tutto per fare bene all'Inter"

Galante su Inzaghi: Non è facile raccogliere l'eredità di Conte ma ha tutto per fare bene all'Inter
Fcinternews.it SPORT

Queste le sue parole sul nuovo tecnico interista a Radio Radio: "Conte andando via lascia un vuoto nella squadra.

L'ex difensore nerazzurro Fabio Galante (all'Inter dal 1996 al 1999) è intervenuto sull'approdo di Simone Inzaghi nella squadra campione d'Italia, dopo l'addio di Antonio Conte.

Speriamo non gli vendano tanti calciatori, perché come tutti gli allenatori se non hai calciatori, non raggiungi gli obiettivi, come Spalletti, Mourinho e Ancelotti negli ultimi anni"

Si era creata una grande sinergia con tutti i calciatori, mi sembrava potesse essere la strada giusta per vincere ancora tanto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. Il modo in cui ci si è lasciati poteva essere diverso, ma ora si va avanti" (Fcinternews.it)

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Luca Marchetti, l’Inter è stata chiara sul mercato in uscita: non si svende. Per questo Achraf Hakimi non sarà ceduto se non per gli 80 milioni di euro richiesti. (Inter-News)

Secondo l'esperto Nicolò Schira sarebbe già in programma un incontro tra l’agente di due calciatori biancocelesti e i dirigenti nerazzurri, ovvero tra Matteo Materazzi - procuratore di Stefan Radu e Felipe Caicedo - e Marotta dietro imput del tecnico che li conosce bene e vorrebbe portarli con sè in nerazzurro. (Sportevai.it)

Alessio Agnelli Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo,

I nerazzurri fanno la voce grossa con il PSG, asserendo che se non arriverà la cifra richiesta, ossia 80 milioni, il giocatore resterà a Milano. Nel caso la richiesta venisse accontentata allora Marotta ed Ausilio dovrebbero andare alla ricerca dell'erede del marocchino, e qui potrebbe esserci un incastro con quanto sta accadendo in casa Lazio. (Inter Dipendenza)

Alessio Agnelli. Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo, il croato chiede un ingaggio top per rinnovare. Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 05:01 (Leggo.it)

ESAME – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” all’interno della trasmissione “Maracanà” da parte di Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Lazio, su Simone Inzaghi, nuovo allenatore nerazzurro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr