Galante su Inzaghi: "Non è facile raccogliere l'eredità di Conte ma ha tutto per fare bene all'Inter"

Fcinternews.it SPORT

Queste le sue parole sul nuovo tecnico interista a Radio Radio: "Conte andando via lascia un vuoto nella squadra.

L'ex difensore nerazzurro Fabio Galante (all'Inter dal 1996 al 1999) è intervenuto sull'approdo di Simone Inzaghi nella squadra campione d'Italia, dopo l'addio di Antonio Conte.

Speriamo non gli vendano tanti calciatori, perché come tutti gli allenatori se non hai calciatori, non raggiungi gli obiettivi, come Spalletti, Mourinho e Ancelotti negli ultimi anni"

Si era creata una grande sinergia con tutti i calciatori, mi sembrava potesse essere la strada giusta per vincere ancora tanto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il summit con il padre-agente del nazionale croato, fresco di nomina, andrà, infatti, in scena a stretto giro di posta. Brozovic, all'ultimo, importante contratto in carriera, punta ai 5,5/6 milioni di stipendio, per prolungare dal 2022 al 2024. (Leggo.it)

L'esterno potrebbe infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, essere spostato nel tridente, essere abbassato come quarto in difesa, o finire sul mercato. Nel caso la richiesta venisse accontentata allora Marotta ed Ausilio dovrebbero andare alla ricerca dell'erede del marocchino, e qui potrebbe esserci un incastro con quanto sta accadendo in casa Lazio. (Inter Dipendenza)

Secondo l'esperto Nicolò Schira sarebbe già in programma un incontro tra l’agente di due calciatori biancocelesti e i dirigenti nerazzurri, ovvero tra Matteo Materazzi - procuratore di Stefan Radu e Felipe Caicedo - e Marotta dietro imput del tecnico che li conosce bene e vorrebbe portarli con sè in nerazzurro. (Sportevai.it)

Cosa pensa Francesco Colonnese dell'approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter? Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. (Fcinternews.it)

E nemmeno il Chelsea, altro club interessato, ha ancora messo sul piatto quando chiedono i nerazzurri", spiega Repubblica. "L'Inter gli ha offerto ancora un anno di lavoro insieme, ma non è disposta a pagargli i 3 milioni netti che l'inglese ha guadagnato finora. (fcinter1908)

Già la permanenza di Lukaku è importante, gli permette di costruire una squadra intorno al pezzo più prestigioso” Se prendono Sarri al suo posto, poi, fanno bene: ci sarebbe una bella sfida in città con Mourinho (fcinter1908)