Marina Occhiena, "la bionda" dei "Ricchi e Poveri" e l'uscita dal gruppo

Marina Occhiena, l’addio nel 1981 ai Ricchi e Poveri. Il gruppo ottiene successo anche in Francia e Spagna, grazie all’esperienza all’Eurovision Song Contest del 1978 e la pubblicazione del 33 giri “Questo Amore”.

Marina Occhiena, “L’Isola Dei Famosi” ed il ritorno nel gruppo “Ricchi e Poveri”. Lavora anche nel cinema e nel teatro dove, prendendo parte ai film Abbronzatissimi 2 e Chewingum ed è coprotagonista della commedia musicale Gianburrasca, Lisistrata e Baciami Stupido. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre testate

Ma i 50 e più anni di musica dei Ricchi e Poveri sono un Everest che ognuno scala come meglio gli piace, e sono un racconto che noi abbiamo “sintetizzato” in cinque momenti cruciali. Dopo la valanga di critiche e pettegolezzi, la Occhiena non vuole separarsi dal gruppo ma l’agente dei Ricchi e Poveri l’avrebbe convinta ad accettare l’abbandono con una cifra di 20 milioni delle vecchie lire (Metropolitan Magazine )

«Mio figlio beveva, beveva e beveva», ha detto di recente in un’intervista a Vieni da me, programma televisivo condotto su Rai Uno da Caterina Balivo, «ed è stata anche un po’ la sua disgrazia. La ragione presunta della morte di Alessio Gatti, infatti, è trapelata immediatamente (Metropolitan Magazine )

A condurre la puntata, come anticipato nei giorni scorsi, il mitico Carlo Conti. A grande richiesta, I Ricchi e Poveri in diretta su Rai1: commento live. Altra grande serata di musica in arrivo su Raiuno, dove i Ricchi e i Poveri si apprestano a deliziare i fan con una storica renunion. (GameGurus)

Per il resto, non si è sbilanciata più di tanto sul rapporto con Giordano, noto alle cronache unicamente per aver sposato Marina. Per il resto, non si è sbilanciata più di tanto sul rapporto con, noto alle cronache unicamente per aver sposato (Zazoom Blog)

La brunetta dei Ricchi e Poveri incontra Marcellino Brocherel un albergatore aostano già sposato, con il quale intraprende una storia d’amore che porta alla nascita del figlio Luca nel 1976. Negli anni i Ricchi e Poveri hanno costruito una carriera ultracinquantennale portandoli ad essere la seconda band che ha venduto più dischi in d’Italia (più di 22 milioni) alle spalle dei Pooh (Metropolitan Magazine )