Napoli, Osimhen è un caso social: «Così crolla il suo titolo in Borsa»

Napoli, Osimhen è un caso social: «Così crolla il suo titolo in Borsa»
Approfondimenti:
ilmattino.it SPORT

Victor Osimhen è una medaglia a due facce: atleta incredibile sul terreno di gioco, ciclone social quando fa l’utente in rete.

Un tweet dopo l’altro si prende la scena.

Soprattutto quando non riesce a far parlare il campo, situazione che ha conosciuto già troppe volte in questi due anni di Napoli.

Nelle ultime ore ha fatto parlare di sé più per il tweet offensivo nei confronti di un tifoso che per il rientro in campo, a quasi due mesi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Ma quando si rivedrà in campo Osimhen? Osimhen in campo a febbraio? (Fantacalcio.it)

Osimhen però non si sente ancora a proprio agio e avrà bisogno di tempo per ritrovare la miglior condizione. Ieri Spalletti, al termine dell'allenamento, ha parlato con il giocatore. (Calciomercato.com)

Victor Osimhen è tornato in campo con la squadra e ha sostenuto un allenamento completo al Konami training center, finendo in gruppo con i compagni e giocando con la mascherina. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato" (Tutto Napoli)

FOTO - L'indisponibile Osimhen non abbandona i compagni e suona la carica sui social

Al termine della seduta di allenamento, Osimhen e Spalletti hanno avuto un colloquio e il bomber azzurro ha detto di non sentirsi ancora a proprio agio nell’allenarsi in gruppo. Victor Osimhen. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante nigeriano non si sente ancora pronto. (Spazio Napoli)

"Abbiamo effettuato la Tac di controllo a Victor Osimhen con i professori Tartaro e Santagata. Da un punto di vista medico e biologico il ragazzo sta molto bene. (La Repubblica)

Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. Sui social il centravanti nigeriano ha postato alcuni scatti della partita di campionato contro i viola, dando il suo personale in bocca al lupo alla squadra. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr