Napoli, Osimhen è un caso social: «Così crolla il suo titolo in Borsa»

ilmattino.it SPORT

Victor Osimhen è una medaglia a due facce: atleta incredibile sul terreno di gioco, ciclone social quando fa l’utente in rete.

Un tweet dopo l’altro si prende la scena.

Soprattutto quando non riesce a far parlare il campo, situazione che ha conosciuto già troppe volte in questi due anni di Napoli.

Nelle ultime ore ha fatto parlare di sé più per il tweet offensivo nei confronti di un tifoso che per il rientro in campo, a quasi due mesi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Napoli: Osimhen torna, Spalletti lo lancia in campo. Arrivano aggiornamenti da Tuttosport con le ultime sul rientro in campo di Osimhen con il Napoli:. La notizia più bella per il Napoli è quella pubblicata ieri sul sito ufficiale del club: « Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo». (CalcioNapoli24)

Napoli, Osimhen ha parlato con Spalletti, serve tempo per tornare in condizione. (Napoli Magazine)

Victor Osimhen nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo azzurro a Castel Volturno. "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato", ha riferito il quotidiano sportivo in merito al colloquio tra i due (AreaNapoli.it)

“Ieri Victor Osimhen è tornato in campo con la squadra e ha sostenuto un allenamento completo al Konami training center, finendo in gruppo con i compagni e giocando con la mascherina. Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato” (IlNapolista)

Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli (Fantacalcio.it)