Qui Roma – Caos interno, divisioni tra Fonseca e alcuni giocatori?

Qui Roma – Caos interno, divisioni tra Fonseca e alcuni giocatori?
Tuttobolognaweb SPORT

Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, sono diversi i giocatori che contestano al proprio allenatore i metodi di allenamento, tanto è vero che qualcuno ha scelto di fare lavoro supplementare e privato.

Il primo è stato Edin Dzeko, che guida il gruppo degli scontenti a Trigoria.

Fonseca sembra ormai a fine corsa nella sua esperienza capitolina, e anche alcuni calciatori sembrano averlo capito

La squadra contesta all'allenatore i metodi di allenamento: il clima è di tensione. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

2 Maurizio Sarri scavalca Paulo Fonseca. È questa la nuova situazione per la panchina della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. Dopo il pareggio con il Sassuolo, cambiano le gerarchie sul tabellone. (Calciomercato.com)

Finalmente, quindi, può arrivare la definitiva consacrazione dopo aver girato in prestito in diverse piazze, tra cui anche Perugia, Torino e Rangers Leggi anche:. Il doppio ex Emanuelson: “A Roma il periodo più difficile della mia carriera. (RomaNews)

Dzeko è in vantaggio su Borja Mayoral, nonostante lo spagnolo finora in Europa League sia stato un valore aggiunto, timbrando il cartellino sette volte su dieci, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Roma, ti ricordi Sadiq? La meteora giallorossa ora piace al Bayern Monaco

Sadiq quest’anno ha messo a segno 15 reti e fornito 5 assist in 29 presenze complessive. La parabola dell’ex attaccante giallorosso Umar Sadiq è di quelle che hanno dell’incredibile. (ForzaRoma.info)

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato.it rilancia un'importante novità su Massimiliano Allegri: il livornese avrebbe infatti dato disponibilità totale ad abbracciare il progetto giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Per il match di questa sera alle 21:00, il tecnico portoghese riproporrà Edin Dzeko titolare. La Roma si appresta a scendere in campo in Europa League contro l’Ajax. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr