Valentina Clemente

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valentina Clemente Coachella È in corso in California il Coachella, uno dei festival musicali più famosi al mondo! Ci colleghiamo proprio con gli Stati Uniti, dove c'è Valentina Clemente, giornalista di Sky TG24.All'interno di Non Stop News, con Luigi Santarelli, Barbara Sala e Valentina Iannicelli. (rtl.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quest’anno, per celebrare questo compleanno speciale, il Do Lab si fa teatro di altri eventi. Uno su tutti: il dj set di Dj Pee . (Sky TG24)
Ha messo in piedi uno show incredibile, barocco ma non finto, ricchissimo ma non eccessivo, sfruttando al massimo la sua voce ma anche le varie professionalità che si mettono in gioco per grandi occasioni come i festival cult e i tour mondiali (ballerini, musicisti, costumisti, tecnici delle luci, regia, tecnici dei videowall e anche animazioni, ma lasciando più spazio all'umano che al digitale). (GQ Italia)
Lady Gaga superstar a Coachella con una partita a scacchi in 3d insieme ai ballerini di Poker Face, al culmine di un'esibizione da incubo gotico davanti a una folla immensa. (RaiNews)

Tra gli ospiti più attesi Lady Gaga, Post Malone, Travis Scott e i Green Day. Il Coachella Valley Music and Arts Festival, nato nel 1999, si svolge come sempre nei due fine settimana centrali di aprile, dall'11 al 13 e dal 18 al 20 del mese, con line up uguali. (Il Messaggero)
L'attesa era altissima ma Lady Gaga è andata oltre ogni aspettativa. Sul palco principale del Coachella Valley Music and Arts Festival, Stefani Germanotta ha trasformato il deserto in un immenso teatro dell'immaginario: una vera Mayhem Ball, come promesso, fatta di caos estetico, provocazione e perfezione scenica. (movieplayer.it)
Lady Gaga ha lasciato il pubblico del Coachella senza parole con una performance che molti hanno definito “dell’altro mondo”. La cantante ha portato sul palco un mix di musica, moda e spettacolo, confermando ancora una volta il suo status di icona pop. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)