SERIE A - Milan-Benevento 2-0, la decidono Calhanoglu e Theo Hernandez

SERIE A - Milan-Benevento 2-0, la decidono Calhanoglu e Theo Hernandez
Napoli Magazine SPORT

: Pioli. . Benevento (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo (41' st Tello), Viola, Ioni?a; Iago Falque (10' st Insigne) , Improta (31' st Caprari); Lapadula (31' st Gaich).

ilan-Benevento 2-0, la decidono Calhanoglu e Theo Hernandez. Il Milan torna alla vittoria per 2-0 sul Benevento e conquista tre punti fondamentali per la lotta alla qualificazione in Champions League.

IL TABELLINO. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Calhanoglu e Theo piegano il Benevento". vedi letture. Con un 2-0 al Benevento il Milan si rilancia nella corsa verso la Champions League. Non sono mancate le emozioni a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo fatto una grande partita, sono felice sia per la vittoria che i tre punti, sono molto contento“, ha dichiarato l’ex Real Madrid, “il nostro obiettivo è entrare in Champions League, a volte non siamo stati brillantissimi, adesso invece stiamo bene. (anteprima24.it)

poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ” Questa partita è stata quindi un passo importante per IbraCadabra: il Benevento è infatti la centesima squadra che da allora ha giocato nei cinque maggiori campionati europei Zlatan Ibrahimovic. (HamelinProg)

Serie A, il Milan torna al secondo posto. Theo e Calhanoglu stendono Inzaghi: è 2-0

Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita. Ha la possibilità di segnare il gol del 2-0 a metà primo tempo ma calcia su Montipò. (numero-diez.com)

Theo Hernández e il retroscena sull’esultanza: “Contento per la vittoria” (Di sabato 1 maggio 2021) Tempo di lettura: (Zazoom Blog)

Di seguito una statistica interessante che riguarda il Milan di Pioli: Importantissima vittoria del Milan a San Siro contro il Benevento di Inzaghi, che nel frattempo naviga sempre di più nella zona più calda della classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr