Saccheggiata a Roma la tomba di Daniel Guerini: appello social per ritrovare gli oggetti

Saccheggiata a Roma la tomba di Daniel Guerini: appello social per ritrovare gli oggetti
TUTTO mercato WEB SPORT

Sempre via social, la famiglia di Guerini ha lanciato un appello a tutti coloro che hanno voluto bene a Daniel per provare a recuperare quanto è stato sottratto

Nella giornata di ieri, la madre di Daniel Guerini, talento 19enne della Lazio scomparso in un incidente stradale sei mesi fa, ha denunciato sui social il saccheggio della tomba del figlio, da cui sono stati rubati diversi oggetti personali legati alla sua giovane carriera calcistica oltre ai pensieri lasciati in ricordo da amici e parenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gesto brutale e vergognoso sulla tomba dell'ex calciatore, un passato anche nelle giovanili del Toro, Daniel Guerini, 19 anni, talento della Lazio, mancato circa sei mesi fa per un incidente stradale. Ciro Immobile ha voluto dire la sua sui social a proposito del fatto: "Guero perdonali non sanno quello che fanno. (Torino Granata)

Come riportato dal profilo della mamma di Guerini, la tomba di Daniel è stata saccheggiata delle sciarpe e dei cimeli presenti. Una notizia che sconvolge il mondo biancoceleste e non solo. (Solo la Lazio)

A denunciare il furto avvenuto al cimitero del Verano, è stata la madre di Daniel, Michela Priori su Instragram. (leggo.it)

Lazio, saccheggiata tomba di Daniel Guerini: la denuncia della madre

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato dal profilo della mamma di Guerini, la tomba di Daniel e' stata saccheggiata delle sciarpe e dei cimeli presenti. Rubati i cimeli che le squadre di serie A avevano regalato alla famiglia il giorno del funerale e che adornavano la tomba al cimitero del Verano. (IL GIORNO)

Una settimana fa, tra l’altro, la mamma di Daniel Guerini, che ha indossato una maglia biancoceleste con il numero 10 e il nome ‘Guero’ sulle spalle è stata ospitata dai tifosi in Curva Nord. Con l’accusa di omicidio stradale, sono stati inizialmente indagati il conducente della Mercedes e l’amico di Guerini (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr