Mario Adinolfi ricoverato dopo il rientro dall’Isola dei famosi: "Dolori atroci, ma ora sono a casa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Redazione Cultura e Spettacolo Redazione Cultura e Spettacolo   -   Mario Adinolfi ha raccontato sui social il ricovero d’urgenza che lo ha colto appena rientrato dall’Honduras, dove aveva partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei famosi. "Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale", ha scritto con ironia l’ex deputato Pd, precisando però che non si è trattato di nulla di grave.

Il giornalista, che ha perso decine di chili durante il reality, ha attribuito il malore allo stress fisico accumulato in quei mesi di privazioni, aggravato dal viaggio di ritorno. "Ho iniziato ad avvertire un fastidio, poi dolori atroci", ha spiegato, riferendo di essersi rivolto al pronto soccorso del Santo Spirito in Sassia, lo stesso ospedale dove è nata la sua ultima figlia. I medici, dopo gli accertamenti, lo hanno rassicurato: "Mi hanno rimesso in piedi", ha detto all’Adnkronos, sottolineando di essere già stato dimesso.

Adinolfi, che nei mesi passati aveva spesso condiviso con i follower le difficoltà del regime isolano, ha ammesso di essersi spaventato. "Perdere così tanto peso e poi affrontare un volo estenuante ha avuto conseguenze", ha aggiunto, senza entrare nel dettaglio della diagnosi. Ora, comunque, le sue condizioni sembrano stabilizzate: "Riposo e ringrazio chi si è preoccupato", ha concluso, senza nascondere un certo sollievo per aver superato quello che ha definito "un bel brivido".