Dalla sedia a rotelle alle imprese a Indian Wells: il miracolo sportivo di Taylor Fritz

Sport Fanpage SPORT

Dalla sedia a rotelle alle imprese a Indian Wells: il miracolo sportivo di Taylor Fritz Taylor Fritz dopo aver battuto Berrettini e Sinner, ha superato anche Zverev a Indian Wells guadagnando per la prima volta in carriera la semifinale di un Masters 1000.

Il recupero, anche grazie alla sua forza di volontà, è stato lampo, e oggi fa un certo effetto vederlo correre e vincere in bello stile sui campi in cemento di Indian Wells. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

La ventisettenne tunisina sta diventando sempre più un’eroina del tennis arabo, raggiungendo delle vette che parevano inimmaginabili. Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. (OA Sport)

Per Azarenka si tratta di un ritorno in finale dall’ultima giocata lo scorso lo scorso ottobre ad Ostrava, quando perse il derby bielorusso contro la connazionale Aryna Sabalenka. Azarenka e Badosa non si sono mai affrontate in carriera e la prima volta sarà proprio nella partita che assegna il titolo del torneo femminile di Indian Wells (OA Sport)

WTA, Indian Wells Nottata di sorprese: fuori Pliskova, Andreescu e Gauff 11/10/2021 A 22:53. Jabeur: "Top 10? CALDO DEVASTANTE, BADOSA COLLASSA ED ESCE IN CARROZZINA. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51 (Eurosport IT)

Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

Fritz totalizza 36 vincenti (35 errori non forzati) rispetto ai 24 di Zverev (26 errori non forzati) Nel terzo set Zverev eleva il giri del proprio motore e vola sul 3-0. (OA Sport)

La tennista bielorussa non ha perso neppure un set nel suo percorso, dando l’impressione di essere piuttosto in forma. Non è stata da meno la sua avversaria, capace di sconfiggere avversarie del calibro di Swiatek per approdare fin qui. (Sportface.it)