Gianni Morandi dimesso dall'ospedale: "Il peggio è passato, ora inizia la riabilitazione"

Gianni Morandi dimesso dall'ospedale: Il peggio è passato, ora inizia la riabilitazione
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

Morandi si era infortunato circa un mese fa mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme.

Ora è tornato a parlare, nascondendo tra gli hashtag del video inviatogli dal Bologna Football Club un messaggio: #èpiùduradelprevisto

Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato.

All’inizio era stato accolto presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, poi era stato trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Evviva, grazie a tutti!”. E’ lo stesso Gianni Morandi con un post sul suo profilo Facebook ad annunciare il ritorno a casa dopo la lunga degenza a causa delle ustioni riportate in un incendio. Come si ricorderà il cantante lo scorso 11 marzo stava bruciando sterpaglie nel giardino di casa quando è scivolato restando investito dalle fiamme. (Terni in rete)

Ed è stato immortalando il post con una foto scattata da sua moglie Anna Dan in cui alza un calice di vino, accompagnato da una bottiglia di Brunello di Montalcino. Gianni Morandi è stato dimesso ieri dall'ospedale Bufalini di Cesena dove era ricoverato da meno di un mese dopo essersi ustionato mani e gambe mentre stava bruciando sterpaglie nelle terre intordo alla sua casa nel Bolognese (Il Resto del Carlino)

Gianni Morandi, la bella notizia è appena arrivata. Gianni Morandi dimesso dall'ospedale rientra a casa dopo il rogo in cui è stato coinvolto. Finalmente a casa Gianni Morandi, dopo una lunga e dolorosa degenza, il cantante si trovava infatti come risaputo dall’11 marzo ricoverato al Centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena dopo l’ incidente che lo ha visto coinvolto. (CineMalefica)

Morandi dimesso dal Centro Ustioni

Gianni Morandi è tornato a casa. Dopo quasi un mese di ricovero in ospedale, il cantante è infatti stato dimesso dal Bufalini. I medici hanno definito “buone” le sue condizioni di salute. E lui esulta: “Finalmente a casa” PRIVATE | VIDEO PRIVATO Gianni Morandi, 70 anni da “fidanzatino d’Italia”: le foto mai viste dell’archivio di Oggi – ESCLUSIVE A SORPRESA - Le dimissioni giungono quasi a sorpresa, perché il cantante aveva lasciato intuire di averne ancora per una decina di giorni ( GUARDA ). (OGGI)

di Andrea Alessandrini. Il Bufalini perde il suo paziente Vip: ha lasciato ieri mattina l’ospedale il Gianni nazionale. Già al decimo giorno di ricovero Morandi era riapparso su facebook nella sua visitatissima pagina, con un video che riprendeva i suoi primi passi per il corridoi del Centro Grandi Ustionati, mentre alzava le braccia e le proverbiali manone debitamente fasciate, per sgranchirle. (il Resto del Carlino)

E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza" Era molto emozionato". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr