Gianni Morandi dimesso dall'ospedale: "Il peggio è passato, ora inizia la riabilitazione"

Morandi si era infortunato circa un mese fa mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme.

Ora è tornato a parlare, nascondendo tra gli hashtag del video inviatogli dal Bologna Football Club un messaggio: #èpiùduradelprevisto

Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato.

All’inizio era stato accolto presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, poi era stato trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena. (L'HuffPost)

Su altre fonti

E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza" C'è stato quel momento di smarrimento per capire cosa fosse successo, sono quegli attimi in cui uno rivive l'incidente, capita a tutti ed è normale". (Adnkronos)

È tornato finalmente a casa Gianni Morandi, dopo un lunga convalescenza in ospedale durata quasi un mese per guarire dalle ustioni riportate a seguito di un incidente domestico. IL POST Gianni Morandi come sta? (Il Mattino)

Gianni Morandi è tornato a casa dopo il brutto incidente avvenuto un mese fa e con grande forza e coraggio sta tornando alla normalità. Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

Tra i tantissimi commenti anche quelli di personaggi famosi e colleghi come Nek e Jovanotti. Gianni Morandi è stato dimesso ieri dall'ospedale Bufalini di Cesena dove era ricoverato da meno di un mese dopo essersi ustionato mani e gambe mentre stava bruciando sterpaglie nelle terre intordo alla sua casa nel Bolognese (Il Resto del Carlino)

Già al decimo giorno di ricovero Morandi era riapparso su facebook nella sua visitatissima pagina, con un video che riprendeva i suoi primi passi per il corridoi del Centro Grandi Ustionati, mentre alzava le braccia e le proverbiali manone debitamente fasciate, per sgranchirle. (il Resto del Carlino)

Milano, 09 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 1,5 milioni di euro al Comune di Seriate per realizzare la nuova rotatoria all’uscita dell’ospedale (500.000 euro) e per riqualificare la scuola primaria Cesare Battisti (1 milione di euro). (MI-LORENTEGGIO.COM.)