TMW RADIO - Cucchi: "L'Inter è gia inzaghiana. Sarri non ha l'obbligo di vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarri e gli stessi tifosi dovrebbero smetterla di cercare ancora il Napoli di Sarri nella Lazio.

Sarri ha a disposizione una buona rosa e lo ha detto anche lui appena arrivato.

Il ritorno di Inzaghi all'Olimpico sarà un emozione e spero che Simone venga applaudito da tutto lo stadio.

Alla Lazio non ha l'obbligo di vincere come alla Juventus"

tmw radio Cucchi: "L'Inter è gia inzaghiana.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gli Assist. “È un qualcosa che mi è sempre appartenuto, mi piace tanto mandare i miei compagni in porta. Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. (Since1900)

Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica. Ogni sosta per le nazionali si trasforma in una lotteria per l’Inter, che non sa su quali calciatori potrà contare né prima né dopo. (Inter-News)

Le parole di Luis Alberto su Sarri esaltano le doti e le qualità dell’allenatore della Lazio LUIS ALBERTO STA CON SARRI. Luis Alberto è il primo sostenitore di Maurizio Sarri. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

"C'è da dire che anche il Napoli di Sarri iniziò piano, poi diventò un rullo compressore", prova a sottolineare un utente. E ancora: "Certo che stavolta Luis Alberto l'ha detta grossa" (Sportevai.it)

Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. Lo spagnolo ha parlato della nuova gestione e delle differenze tra Sarri e Inzaghi. Sesta stagione in biancoceleste, quella appena cominciata da Luis Alberto, che ha attraversato la gestione Inzaghi per arrivare a quella attuale, con Sarri. (Lazio News 24)

Sono passato in pochi mesi dall’andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio. Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. (Since1900)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr