Donna uccisa a Somma Vesuviana, il marito ha registrato l’audio dell’omicidio

Donna uccisa a Somma Vesuviana, il marito ha registrato l’audio dell’omicidio
Fanpage.it INTERNO

A cura di Valerio Papadia. C'è anche un audio dell'omicidio di Vincenza Tortora, la donna di 63 anni uccisa ieri a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli, dal marito, Francesco Nunziata, 70 anni.

Donna uccisa a Somma Vesuviana, il marito ha registrato l’audio dell’omicidio L’uomo, Francesco Nunziata, 70 anni, cercava le prove della presunta infedeltà della moglie, ma invece ha registrato le fasi concitate della lite prima e dell’omicidio poi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ci recheremo in Piazza Vittorio Emanuele III dove è stata allestata la panchina rossa che ricorda le donne vittime di violenza» «L’intera comunità di Somma Vesuviana è profondamente indignata e scossa per quanto è accaduto . (Quotidiano del Sud)

Il 70enne autore dell'aggressione alcune ore dopo l'accaduto è andato a costituirsi nella caserma dei carabinieri di Ottaviano "Oggi abbiamo voluto dire a tutte le donne che noi ci siamo - ha aggiunto Cerciello - che possono denunciare. (NapoliToday)

«È sconvolgente – dice Michele Rea, il fratello della giovane donna uccisa anni fa dal marito, ex caporalmaggiore dell’esercito, con 35 coltellate – mi dispiace tantissimo anche se non conoscevo Vincenza. (ilmediano.com)

Somma Vesuviana, donna uccisa a coltellate nel parcheggio di un supermercato

Ma invece ha registrato i momenti concitati dell’ uccisione della 63enne e dell’accoltellamento di Gifuni. Sono stazionarie le condizioni di Francesco Gifuni, il 46 enne ferito ieri nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana (Napoli), da Francesco Nunziata, 70 anni, che ha prima accoltellato l’uomo e poi ucciso la moglie, la 63enne Vincenza Tortora. (Il Fatto Vesuviano)

Il femminicidio è avvenuto a Somma Vesuviana. Ha ucciso la moglie, accoltellandola, per gelosia e ha ferito gravemente quello che credeva fosse l’amante. (L'HuffPost)

Sono in corso indagini dei carabinieri: il presunto responsabile, il marito, si è consegnato spontaneamente ai militari. Somma Vesuviana, donna uccisa a coltellate nel parcheggio di un supermercato La vittima è una donna di 63 anni residente nella vicina Saviano: il corpo della donna, con ferite compatibili con un coltello, è stato ritrovato nel parcheggio di un supermercato in via Marigliano, a Somma Vesuviana. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr