Pneumatici gratis dalla Michelin alle ambulanze della Croce rossa e delle Asl di tutta Italia

La Stampa La Stampa (Economia)

E l’amministratore delegato di Euromaster Italia, Cristiano Olivero sottolinea: «Ringrazio di cuore gli affiliati che hanno risposto con entusiasmo a questa iniziativa.

L’operazione durerà per tutto il mese di aprile ed è complementare a quella già effettuata da Michelin per le Croce rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino, dove l’industria è presente con i suoi stabilimenti industriali e la sede commerciale.

Se ne è parlato anche su altri media

L'iniziativa, valida per tutto il mese di aprile, non è l'unica intrapresa da Michelin ed è complementare all'operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale. (Giornale di Sicilia)

giovedì 2 aprile 2020 13:43:00. Michelin Italia ed Euromaster al fianco della Croce Rossa Italiana e delle ASL di tutta Italia durante l’emergenza. Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l'ASL di zona al fine di presentare l’iniziativa con l’obiettivo di sostenere l’attività locale degli operatori. (Trasporti-Italia.com)

Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l'ASL di zona al fine di presentare l’iniziativa con l’obiettivo di sostenere l’attività locale degli operatori. (Automoto.it)

"Ringrazio di cuore gli affiliati che hanno risposto con entusiasmo a questa iniziativa", ha sottolineato Cristiano Olivero, amministratore delegato di Euromaster Italia. (Yahoo Finanza)

Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l’ASL di zona al fine di presentare l’iniziativa con l’obiettivo di sostenere l’attività locale degli operatori. (https://vadoetornoweb.com/)

Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l'ASL di zona al fine di presentare l'iniziativa con l'obiettivo di sostenere l'attivita' locale degli operatori. L'iniziativa, valida per tutto il mese di aprile, non e' l'unica intrapresa da Michelin ed e' complementare all'operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino dove Michelin e' presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.