Coronavirus, De Luca punta al turismo: lancia il brand "Campania sicura" e la campagna "Cafoni zero"

Coronavirus, De Luca punta al turismo: lancia il brand Campania sicura e la campagna Cafoni zero
La Repubblica La Repubblica (Interno)

Lo ha detto il presidente della Regione Vincenzo De Luca, durante la diretta Facebook.

Published on May 22, 2020. "Vogliamo utilizzare il brand 'Campania sicura" per promuovere il turismo in Campania e lanciamo la campagna cafoni zero, cambiando tanti comportamenti".

La notizia riportata su altri giornali

Campania: “No Boor, cafoni zero”. Vorremmo far partire una campagna anche di valore internazionale: no boor, cafoni zero. (Teleclubitalia.it)

Scarica l’ordinanza e i relativi allegati:. Ordinanza n. 51 del 24/05/2020. Allegato 1 – Ordinanza n. 51 del 24/05/2020. Allegato 2 – Ordinanza n. 51 del 24/05/2020. Allegato 3 – Ordinanza n. (Regione Campania)

Lo Stato ha l’autorità e il dovere di imporre il rispetto delle regole e di garantire le norme di sicurezza", conclude i lgovernatore della Campania. Occorre abituarsi a pensare che nulla potrà tornare puramente e semplicemente come era prima". (La Repubblica)

De Luca conclude richiamando lo Stato al dovere di imporre il rispetto delle regole e di garantire le norme di sicurezza. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha pubblicato su Facebook un messaggio in cui si rivolge i giovani. (IlNapolista)

“In Italia c’è almeno una istituzione che mantiene una linea di coerenza, e quella istituzione è la Regione Campania. Infine De Luca mostra apprezzamento “alle ultime dichiarazioni del ministro Boccia per il quale l’apertura della mobilità interregionale non è scontata ma subordinata alla situazione epidemiologica. (Napoli.zon)

“Mesi di chiusure, di relazioni interrotte – ha scritto De Luca – hanno pesato su ognuno di noi. La situazione che si è venuta a creare durante il fine settimana, con una movida che sembra tornata alla normalità, ha portato il Governatore Vincenzo De Luca a fare una riflessione rivolta ai giovani. (Prima Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti