Europei M.: Ancora una semifinale per la Slovenia di Giuliani. Rep. Ceca ko 3-0

Volleyball.it SPORT

Ceca torna sotto con Hadrava (8-11), un muro su Cebulj (9-11) e ancora Hadrava (10-11).

Quarto di finale. Rep Ceca – Slovenia 0-3 (21-25, 19-25, 25-27) – il tabellino. OSTRAVA – Per la terza volta nelle ultime quattro edizioni la Slovenia raggiunge le semifinali dei campionati europei.

2° set: Rep.

La squadra di casa parte bene: errore Cebulj (1-0), contrattacco Galabov (5-3), contrattacco di Hadrava (6-3), ace di Galabov (8-4)

3° set: Rep. (Volleyball.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora dovremo continuare a giocare con questo tipo di atteggiamento con il grande desiderio di fare sempre dei passi in avanti”. Per me importante sarà vedere i ragazzi scendere in campo con il consueto atteggiamento, con la voglia di aiutarsi e di trovare soluzioni guardando avanti”. (Volleyball.it)

Stasera abbiamo giocato una buona pallavolo facendo sempre la nostra partita e ben concentrati sui nostri obiettivi e le nostre peculiarità” So già che ora torneremo in albergo e staremo tranquilli continuando a fare le nostre cose ben concentrati e consapevoli del nostro cammino”. (OA Sport)

So già che ora torneremo in albergo e staremo tranquilli continuando a fare le nostre cose ben concentrati e consapevoli del nostro cammino. – Simone Giannelli in zona mista dopo il successo nei Quarti contro la Germania. (Volleyball.it)

E’ un piacere giocare contro di lui in una sfida così; sia io sia lui però in questo momento siamo concentrati sulla partita quindi ognuno di noi cercherà di farla propria al di là dei nostri legami affettivi Ora dovremo continuare a giocare con questo tipo di atteggiamento con il grande desiderio di fare sempre dei passi in avanti”. (OA Sport)

Michieletto: "Siamo una famiglia, la squadra fa la differenza". Europei Pallavolo Italia-Germania, in palio la semifinale: quando e dove vederla IERI A 07:35 Nel frattempo il CT Fefé De Giorgi, ai microfoni di Rai Sport, analizza il raggiungimento di un traguardo che mancava da 6 anni. (Eurosport IT)

15 Settembre 2021. Gli Azzurri, che ritornano tra le prime quattro del Vecchio Continente dopo 6 anni, affronteranno in semifinale la Serbia campione in carica: la sfida è in programma sabato (Sportal)