Leo Shoes all’arrembaggio della Sir Sicoma Monini nei quarti di Champions

La Gazzetta di Modena SPORT

La Leo Shoes non è sicuramente stata fortunata nell'urna lussemburghese, un abbinamento complicatissimo contro una delle grandi favorite per la vittoria finale della manifestazione.

Dopo l'esordio di sabato scorso nei playoff di Superlega, con la vittoria in gara 1 contro Ravenna, Christenson e compagni sono pronti a buttarsi nella fase finale anche della coppa europea più prestigiosa.

Inizialmente Heynen dovrebbe optare per la formazione con Travica in diagonale con Atanasijevic, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero. (La Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri media

La squadra in isolamento fiduciario in attesa di eseguire il tampone molecolare. La Fipav ha disposto il rinvio della partita Canottieri Ongina-Modena Volley, in programma mercoledì alle 21 a Monticelli- Partita valida come prima giornata di ritorno del girone E1 di serie B maschile. (Piacenza24)

Leon errore a servizio 11-8 Modena Errore di Lavia a servizio 16-17 Perugia. (ModenaToday)

Un match, quello sì, senza ritorno per Perugia che è costretta a vincere “pieno” per poi giocarsi tutto nel golden set. Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. (Umbria Journal il sito degli umbri)

– Al Fontescodella di Macerata il grande volley non manca mai… In Serie B, girone F1, 5° giornata, super difesa/contrattacco della Paoloni Macerata (in maglia nera) contro la Bontempi Casa Netoip Ancona (maglia rossa). (Volleyball.it)

Questo il diktat in casa Sir Sicoma Monini Perugia. Lo ha detto ieri sera coach Heynen a fine partita (Umbriadomani)

Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. E noi abbiamo sette giorni per realizzare tutto questo”. (Volleyball.it)