Verso il ballottaggio, intervista a Roberto Gualtieri: "La mia Roma sostenibile e inclusiva. Noi più credibili del centrodestra"

Verso il ballottaggio, intervista a Roberto Gualtieri: La mia Roma sostenibile e inclusiva. Noi più credibili del centrodestra
Altri dettagli:
RomaToday INTERNO

Roberto Gualtieri, candidato di centrosinistra, è impegnato a colmare il divario che le urne hanno restituito dopo il I turno.

"Da una parte noi proponiamo di rilanciare la realizzazione, l'acquisizione di edilizia sociale da parte di Roma.

Perché Roberto Gualtieri sarà un sindaco migliore rispetto a Enrico Michetti e quindi perché dovrebbero votarla al ballottaggio?

Gualtieri, può descriverci la sua Roma, la visione di città che ha in mente?

Inoltre Roma deve essere meglio collegata alle persone: perdono troppo tempo a spostarsi. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo gli stessi ideali, amiamo la patria, rispettiamo le istituzioni, amiamo Roma, le regole", ha poi sottolineato Michetti Per le elezioni di Roma "ho fatto 100 giorni di campagna elettorale e ho subito 86 attacchi, finiti la sera stessa, quasi un attacco al giorno. (Adnkronos)

A Gualtieri e Michetti abbiamo provato a chiedere della futura squadra per il governo della città. Michetti: "Con noi il tecnico più bravo d'Europa". Di solito tra primo turno e ballottaggio per agganciare gli indecisi si punta ad anticipare qualche nome della futura giunta. (RomaToday)

Confronto Michetti - Gualtieri: cosa salvare dell'amministrazione Raggi

Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. La terza sfida va ancora una volta a Michetti, ma c'è la rimonta di Gualtieri (Repubblica Roma)

Tante procedure in corso vanno salvaguardate, come per esempio le tranvie che sono in uno stato di avanzamento molto positivo Penso per esempio al Pums, al piano sui trasporti sulla mobilità sostenibile è condivisibile anche se ci sono delle cose che noi vogliamo modificare e rafforzare. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr