Conferenza stampa Magnanelli: «Lascio il Sassuolo in buone mani. Chiudiamo alla grande col Milan»

Calcio News 24 SPORT

Conferenza stampa Magnanelli, il centrocampista e capitano del Sassuolo annuncia l’addio al calcio giocato: le sue parole. In conferenza stampa, Francesco Magnanelli ha annunciato l’addio al calcio giocato.

Giocheremo per vincere, sapendo che contro avremo una squadra che ha la possibilità di vincere lo scudetto

FUTURO DI SQUADRA – «Io e Peluso lasciamo una squadra ad un ottimo livello, lasciamo l’onore ad altri e la squadra è in buone mani. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ho sempre pensato di lasciare il Sassuolo in Europa: è mancato poco, ha le basi per essere in futuro stabilmente tra le prime 7-8". Se dovessimo perdere non significa che ci siamo scansati, se dovessimo vincere significa che siamo stati il Sassuolo. (Tuttosport)

Dopo una grandissima cavalcata, era quello che voleva il patron, era il suo compleanno e ce lo meritavamo. Dopo Firenze, dopo l'infortunio, mi sino preso il calendario e mi sono fissato la data del rientro e poi è coincisa con il gol. (TUTTO mercato WEB)

Sono cresciuto, qui sono arrivato bambino e me ne vado uomo, me ne vado da padre, questa è una cosa molto bella per me" . Francesco Magnanelli , 37enne capitano e simbolo del Sassuolo – società che ha scelto quando era in C2 e con cui gioca da ben 17 anni – annuncia il suo addio al calcio giocato in conferenza stampa. (Sky Sport)

Francesco Magnanelli, nel corso della conferenza stampa d'addio al calcio giocato, ha inevitabilmente parlato anche dell'ultima partita di campionato tra Sassuolo e Milan. (Sassuolonews.net)

"Penso di essere stato molto fortunato. Io sono stato bravo a mettermi ogni anno in discussione ma essere qui adesso penso che sia la mia vittoria più grande". (TUTTO mercato WEB)

L'intero ambiente rossonero è in trepidazione per la sfida contro i neroverdi, come confermato anche dal centrocampista Ismael Bennacer. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. C'è attesa per Sassuolo-Milan, ultima gara della stagione rossonera in programma questo pomeriggio alle 18.00 al Mapei Stadium. (Milan News)