Uffici postali aperti a giorni alterni, malumore nelle frazioni

Uffici postali aperti a giorni alterni, malumore nelle frazioni
BitontoLive.it ECONOMIA

Se si abita a Palombaio o Mariotto, la risposta è sì.

Si sta andando incontro ad un vero e proprio smantellamento dei servizi minimi essenziali, con inevitabili ripercussioni sulla vita dei residenti di Palombaio e Mariotto

È il timore che serpeggia tra i residenti di Palombaio e Mariotto.

Una situazione che crea però un precedente preoccupante: l’apertura a giorni alterni degli uffici postali sarebbe prevista per il momento solo fino ad agosto, ma chi dice che non possa diventare permanente?

Come molti utenti delle frazioni hanno segnalato, gli uffici postali di Palombaio e Mariotto sono aperti (o chiusi, dipende dai punti di vista) a giorni alterni. (BitontoLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti nella provincia viterbese. (Tuscia Web)

Sportellisti Poste Italiane: quali sono i requisiti. Come detto in premessa, si tratta di posizioni che non prevedono requisiti accessibili a pochi eletti Poste italiane assume sportellisti. Sono aperte le candidature al ruolo di sportellista presso Poste Italiane. (Ultim'ora News)

L'importo sarà corrisposto nella misura di 1/12 per ogni mese di servizio (o frazione superiore a 15 giorni) prestato nel 2020:. Livelli Importi A1 produzione 1.193,37 A1 staff 1.193,37 A2 produzione 1.083,43 A2 staff 1.083,43 B 957,33 C 900,00 D 869,07 E 796,72 F 734,75. (Ipsoa)

In vacanza senza pesanti bagagli al seguito, anche a Palermo c'è Poste delivery express

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Sassari e in Gallura. (Sassari Oggi)

E’ stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con l’auto infermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, e trasportato al pronto soccorso cittadino. L’uomo, di 58 anni, viaggiava in sella ad uno scooter di servizio di Poste Italiane che per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Honda Civic. (piacenzasera.it)

È sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’App ufficio postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr