Mihajlovic: 'L'arbitro ha rovinato la partita, Var dopo un quarto d'ora!'. De Zerbi: 'Gara falsata, Hickey non è rosso'

Calciomercato.com SPORT

Non riesco a capire perchè uno all'inizio non fischia nemmeno fallo e poi espelle dopo un quarto d'ora.

Finché eravamo in 11 contro 11 non c'è stata partita, poi con l'espulsione è cambiato tutto.

La squadra ha fatto bene.

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria”

Oggi in 10 abbiamo fatto bene, in 11 siamo stati superiori al Sassuolo (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Mihajlovic ha convinto tutti, spiegando che su quel pullman non voleva offendere nessuno. Quarantacinque, cinquanta minuti di confronto fra il tecnico e i rappresentanti del tifo organizzato. (La Repubblica)

Speriamo di lottare fino in fondo per la vittoria del campionato". Sul derby: "C'è sempre la tensione dell'ambiente, siamo tornati a lottare per qualcosa per cui siamo stati creati, ovvero la lotta al vertice. (Milan News)

In undici contro undici sarebbe stata una partita diversa, poi non so come sarebbe andata a finire". Tomiyasu è un ragazzo serio, può giocare in qualunque squadra europea già adesso. (TUTTO mercato WEB)

Senza contare che è stato il secondo di Roberto Mancini negli anni successivi. Questo il messaggio del sito ufficiale nerazzurro per il tecnico serbo: “Da parte di FC Internazionale Milano e dei tifosi nerazzurri, tanti auguri a Sinisa Mihajlovic che compie oggi 52 anni” (InterLive.it)

L’assedio del Sassuolo in superiorità numerica prosegue per tutta la gara, ma il fortino difensivo del Bologna resiste Al 30′ i felsinei restano però in dieci a causa dell’espulsione per rosso diretto del difensore Hickey. (fiorentinanews.com)