Meghan Markle e Harry, quanto potrebbero guadagnare dalla Megxit

Meghan Markle e Harry, quanto potrebbero guadagnare dalla Megxit
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Infine resta aperta l’idea di un profilo Instagram di Meghan Markle e Harry: secondo il Sun, se decidessero di sponsorizzare dei contenuti social, un post potrebbe arrivare a costare anche 110 mila dollari

“Meghan potrebbe avere il proprio marchio di bellezza – ha svelato una fonte -, insieme potrebbero avviare un canale TV negli Stati Uniti per sensibilizzare sulle cause che gli stanno a cuore”.

editato in: da. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Royal Family britannica: ufficializzata forse definitivamente con la conferma della rinuncia allo status di membri senior della dinastia annunciata un anno fa dalla coppia 'ribelle' assieme alla clamorosa scelta di trasferirsi in America; e la conseguente, secca revoca da parte della quasi 95enne regina Elisabetta dei residui titoli di patroni reali loro riservati. (RagusaNews)

I titoli revocati ai Sussex verranno distribuiti agli altri membri della famiglia reale. I Sussex dunque manterranno il titolo di duca e duchessa, mentre Harry perderà i gradi militari esibiti dopo le sue numerose missioni, fra cui quella in Afghanistan (DiLei)

Nel dettaglio, gli incarichi rimessi dai duchi riguardano i ruoli del principe Harry nei Royal Marines, nella RAF, nella Royal Navy, nonché nel Queen’s Commonwealth Trust, nella Rugby Football Union e nella Rugby Football League. (Corriere della Sera)

Harry e Meghan, il segreto dietro la foto che annuncia l'arrivo del secondo figlio

Ora la decisione finale è ufficialmente arrivata: il principe Harry e sua moglie Meghan Markle lasciano ogni ruolo e impegno nella famiglia reale e non torneranno mai più a svolgere compiti come 'working member' della Casa Reale. (RagusaNews)

È stato Harry, in queste ultime settimane, a insistere per riannodare i rapporti, ma non nel modo che forse Elisabetta auspicava. Ancora una volta i duchi di Sussex Harry e Meghan le hanno mancato di rispetto, sono stati insolenti e pedanti, e la rottura con la Royal Family è ormai definitiva. (La Stampa)

L'autore è Misan Harriman. Il fotografo e attivista, noto per i suoi scatti alle manifestazioni Black Lives Matter, si trovava a Londra mentre il duca e la duchessa di Sussex erano Los Angeles. (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr