La chiusura di Equitalia: tra incognite e speranze

La Vera Cronaca ECONOMIA

Finalmente ci siamo; dopo tanti annunci che negli anni si sono susseguiti si arriva ad una possibile svolta. Con un decreto legge si arriverà a sancire l'addio ad Equitalia, la società pubblica (di proprietà dell'Agenzia delle entrate al 51% e dell ... (La Vera Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

Total: 4; Facebook; Twitter; Google+4; Pinterest; LinkedIn · Print0; Email0 ... Ci sarà una rottamazione delle multe senza interessi e senza sanzioni, ma non per tutti. (Investire Oggi)

In Sicilia sarà un novembre caraibico. Altro che inverno. (RagusaTG)

Secondo la Relazione presentata in Parlamento, nel 2015 ammontano a 14,5 miliardi le somme evase incassate, ma più di 10 provengono da versamenti spontanei di cui circa 4 collegati ai capitali rientrati dall'estero: senza quest'ultimi, il record ... (Corriere della Sera)

Clienti Coop attenzione: se avete acquistato il merluzzo alla mediterranea della linea Fiorfiore a marchio Coop, nella confezione di surgelato da 250 grammi e avete delle allergie, gettatala immediatamente o riportatala al punto vendita, dove vi verrà rimborsato. (IlCorrieredellaCitta.com)

18 ottobre 2016 13:19. Cosa cambia con l'abolizione di Equitalia? Che fine fanno i nostri debiti con l'Agenzia delle Entrate? Cosa succede alle cartelle ancora aperte? Conviene rottamare una cartella di debito? Politicaultime notizie. (Fanpage)

ANSA. Tasse non pagate: buco da 795 miliardi tra imprese fallite, morti e nullatenenti. (La Stampa)