Non solo Valentini, sull'asse Fiorentina-Hellas Verona c'è sempre Ghilardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Valentini, sull'asse Fiorentina-Hellas Verona c'è sempre Ghilardi Contatti fittissimi tra Fiorentina ed Hellas Verona in questi ultimi giorni di calciomercato. Raggiunto ormai l'accordo per il passaggio in prestito secco di Nicolas Valentini alla corte di Paolo Zanetti, i due club potrebbero portare a termine un'altra operazione: come riporta TMW, resta in piedi l'ipotesi che porta a Daniele Ghilardi per la difesa viola (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Biraghi è stato da tempo escluso da Palladino per scelta tecnica, poi non convocato dopo il deterioramento del rapporto tra i due. Daniele Ghilardi alla Fiorentina e Cristiano Biraghi al Verona, lo scambio si può fare. (Hellas1903.it)
Cristiano Biraghi continua a essere sul mercato dopo che Raffaele Palladino lo ha escluso dal progetto sportivo della Fiorentina. Il club gialloblù sta intavolando uno scambio con i viola e sembra Ghilardi il favorito da essere inserito nella trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)
In particolare ci riferiamo all'Inter, che è pronta a chiudere per Nicola Zalewski ma che se, per qualsiasi motivo, non dovesse portare a termine l'operazione per il classe 2002 punterebbe tutto su Biraghi. (Viola News)
Valentini finirà a Verona non nello scambio con Ghilardi. Ma la Fiorentina continua a trattarlo La scelta del difensore è dettata dalla ricerca di maggior spazio, che l'ha portato ad accettare Verona ma non nello scambio con Daniele Ghilardi, bensì in una trattativa a sé. (Firenze Viola)
Il 10 aprile 2024 Nicolas Valentini giocava la sua ultima partita con la maglia del Boca Juniors, in un match di Copa Sudamericana che lo vide in campo 90 minuti. Ad oggi quelli sono ancora gli ultimi minuti ufficiali disputati dal difensore in carriera: parliamo insomma di 10 mesi fa. (fiorentinanews.com)
Rimane molto caldo l’asse Verona–Fiorentina: a quanto infatti riportato da Gianluca Di Marzio, l’Hellas si starebbe avvicinando sempre di più a Cristiano Biraghi, esterno sinistro classe ’92 ormai fuori dai piani di Raffaele Palladino. (Calcio Hellas)