Oltre mezzo milione da multe: «Così possiamo fare gli asfalti»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

«Poi - prosegue il responsabile dell’ufficio - ci sono i lavori che si possono fare: tutti gli anni solo con i proventi delle sanzioni da autovelox riasfaltiamo svariati tratti di strada

Croce e delizia degli autovelox: colpiscono le tasche del singolo, ma fanno il bene della comunità.

Il Comune mette a bilancio le riscossioni dai verbali con e senza autovelox.

Il primo importante risultato è che con i limitatori della velocità si contribuisce notevolmente a diminuire incidenti e vittime. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri media

Un nuovo investimento, un ulteriore tassello nel percorso di crescita sul territorio del Gruppo Ferrari che l’anno prossimo festeggerà quarant’anni di attività. L’apertura del nuovo polo dedicato alle tre case automobilistiche asiatiche amplierà l’offerta e darà la possibilità di orientarsi su modelli all’avanguardia, con particolare attenzione all’ecosostenibilità. (La Gazzetta di Mantova)

Continuano ad essere pochi i casi di test positivi a Covid nel Mantovano: 5 nelle ultime 24 ore secondo i dati di Ats Val Padana riportati nel bollettino quotidiano della Prefettura. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Gazzetta di Mantova)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito Siamo convinti che sia la miglior soluzione per tornare alla normalità il più velocemente possibile, riaprendo le residenze all’accesso dei parenti, che ringrazio per la grande collaborazione e pazienza». (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr