Champions League: Barcellona, PSG e Bayern Monaco ai quarti di finale

Champions League: Barcellona, PSG e Bayern Monaco ai quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Barcellona, Psg e Bayern Monaco volano ai quarti di finale di Champions League. Dopo lo show blaugrana con Yamal nel tardo pomeriggio ai danni del Benfica, a sorridere sono anche i bavaresi, prossimi avversari dell'Inter, che prevalgono nel derby tedesco contro il Bayer Leverkusen ed i parigini che eliminano i Reds ai calci di rigore grazie alla super serata del portiere della nazionale italiana Ginluigi Donnarumma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

È il Barcellona la prima qualificata ai quarti di finale di Champions League. Il man of the match? Il 17enne Lamine Yamal, il più giovane autore di un assist e di un gol in un'unica partita di questa competizione. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 21:00 Serie Fiorentina, Kean si racconta fra calcio e musica: "Sarebbe bello giocare la finale di Conference" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria di misura al Da Luz di Lisbona, il Barcellona supera il Benfica anche nel ritorno degli ottavi e vola ai quarti di finale di Champions League, dove se la vedrà contro la vincente di Borussia Dortmund-Lille (ricordiamo che ci troviamo nella parte di tabellone che riguarda anche l'Inter). (Fcinternews.it)

Yamal nella storia: a 17 anni e 241 giorni è il più giovane a fare gol e assist in Champions

I portoghesi hanno subito risposto pareggiando con una zuccata di Otamendi, ma ancora Yamal si è inventato uno splendido tiro a giro per il nuovo vantaggio del Barça. Partiti fortissimo, i catalani sono passati già all’11’ in seguito a un’iniziativa del baby fenomeno che ha saltato due difensori e ha poi servito con un tiro-assist Raphinha per un comodo 1-0. (rsi.ch)

GOALBARCELLONA-BENFICA 3-1, Raphinha al 42': ripartenza fulminea dei catalani, il brasiliano si libera sul limite della fascia sinistra e con una staffilata giustizia Trubin. (Calciomercato.com)

Yamal nella storia: a 17 anni e 241 giorni è il più giovane a fare gol e assist in Champions (TUTTO mercato WEB)