Pioli: "Turnover col Genoa? L'importante è avere le idee chiare. Rebic determinante"

Pioli: Turnover col Genoa? L'importante è avere le idee chiare. Rebic determinante
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ciò che conta è avere le idee chiare per tutta la partita"

L'allenatore rossonero ha commentato il funzionamento della fascia sinistra, con l'intesa tra Leao e Theo: "È sempre stata molto importante per noi.

La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire.

Sul Genoa e sull'importanza della Coppa Italia: "Dobbiamo fare del nostro meglio, vincendo la partita di domani. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Invece, in otto occasioni il Genoa ebbe espulsioni contro, 6 vittorie rossonere e due pareggi quando accadde. In tre occasioni il Milan ebbe giocatori espulsi in casa con il Genoa, e quando avvenne il Milan non riuscì mai a vincere. (Milan News)

Domani giocherà Giroud? Non siamo ancora in tanti, ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene" (TUTTO mercato WEB)

Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. Potrete trovar questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

Pioli: «Shevchenko e Tassotti? Sono convinto che verranno accolti così»

Ascolta la versione audio dell'articolo. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982 (Milan News 24)

"La Coppa Italia è un’opportunità - le sue parole a Sportmediaset - vogliamo battere il Genoa. "Metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. (Calciomercato.com)

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE A PIOLI Sono due persone molto serie e due grandi allenatori: gli auguro il meglio per la loro carriera». (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr