Tra palestra e campo

Tra palestra e campo
Altri dettagli:
Cagliari Calcio SALUTE

Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter.

Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo.

Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale.

Domani, giovedì 13, lo staff ha programmato un nuovo allenamento al pomeriggio

In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Un segnale di scossa dei sardi a tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza e che si riflette su tutto l’ambiente: tre punti in saccoccia, seconda vittoria consecutiva e zona salvezza a pochi passi. (Cagliari News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. A poche ore dal fischio di Cagliari Bologna d’inizio all’Unipol Domus gli isolani si caricano: «Crediamoci, tutti insieme». Così il Cagliari, a poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Bologna, ha voluto caricare i suoi giocatori e la sua tifoseria (Cagliari News 24)

Domani allenamento al pomeriggio Come riportato dal sito ufficiale del club rossoblù, la seduta odierna è iniziata con delle esercitazioni di attivazione con e senza palla. (Calcio Casteddu)

In Cagliari-Bologna piace la "combo" 1X più Multigol 1-4

La sfida di oggi assume maggiore importanza per questa ragione: vincere vorrebbe dire ottenere due vittorie consecutive per la prima volta in stagione e darebbe una conferma ai segnali di maturità offerti nelle ultime sfide con Juventus e Sampdoria Ed è successo nei match falliti contro l’Udinese e la Salernitana. (Cagliari News 24)

Domani, giovedì 13, lo staff ha programmato un nuovo allenamento al pomeriggio Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari si è riunito al Centro sportivo di Assemini per iniziare la preparazione della trasferta di Roma. (Cagliari News 24)

Certo è che Joao Pedro e compagni vogliono dare continuità al blitz di Marassi, ottenuto in rimonta il che è un segnale positivo per Mazzarri. Non sarebbe la prima volta che una squadra (nella fattispecie il Bologna) costretta a fare di necessità virtù tiri fuori il carattere necessario per portare via un risultato positivo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr