Calciomercato Juventus, colpo a zero | Il Milan non è solo

Calciomercato Juventus, colpo a zero | Il Milan non è solo
CalcioMercato.it SPORT

I club inglesi avrebbero proposto cifre inferiori rispetto a quelle prospettate dalla Juventus durante i contatti con l’entourage del talento turco

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Milan, Calhanoglu-Juventus: il retroscena!

Calciomercato Juventus, obiettivo Calhanoglu dal Milan: offerte da Chelsea e Arsenal (CalcioMercato.it)

Su altri media

OFFERTE IMPORTANTI - In via Aldo Rossi si augurano che tutto ciò possa finalmente sbloccare le situazioni di Donnarumma e Calhanoglu: Gigio non ha mai nascosto la volontà di prolungare con il Milan, così come il turco, ma per ora le firme sui nuovi contratti non sono ancora arrivati. (Milan News)

In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (MilanNews24.com)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Rinnovo Calhanoglu: occhio Milan, sul turco c'è un top club italiano

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta e vorrebbe chiudere in tempi brevi. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (Juventus News 24)

Stessa situazione per il trequartista Calhanoglu: il Milan da mesi gli ha offerto di rinnovare il contratto in scadenza a giugno, ma il turco ha preso tempo, proprio come Donnarumma, e la Juve lo ha messo nel mirino. (La Repubblica)

Non poteva mancare il messaggio di auguri del Milan che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso questo pensiero di auguri nei confronti del suo giocatore. Intanto Ibrahimovic è pronto a firmare il prossimo rinnovo con il Milan: ecco quando > > > (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr