Nuovo consiglio provinciale: 5 eletti di centrodestra, 5 di centrosinistra. Affluenza 82%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque al centrodestra e cinque al centrosinistra. Un consiglio provinciale bipartisan. Alle 21.15 dal seggio dell’Isii Marconi sono usciti gli scrutatori e i rappresentanti di lista dati alla mano: entrano nel parlamentino di corso Garibaldi Sergio Ferri, Nadia Pompini, Gabriele Scagnelli, Patrizia Calza, Roberta Valla, per il centrosinistra; per il centrodestra, Franco Albertini, Jonathan Papamarenghi, Paola Galvani, Massimiliano Morganti, Federico Bonini. (Libertà)
Su altre testate
Elezioni provinciali, la tornata di oggi 29 settembre termina in parità. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il centrodestra, per la prima volta, ha conquistato la maggioranza dei voti nella Provincia di Pesaro-Urbino, ma tutto lascia pensare che questa maggioranza numerica non si trasformerà nella maggioranza in consiglio provinciale. (il Resto del Carlino)
Buona l'affluenza al seggio costituito nella... Sono in corso le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale. (Virgilio)
In 7 si è votato per l'elezione del Presidente: parliamo di Alessandria (vittoria del centrodestra), Cremona (vittoria del centrosinistra), Ferrara (centrodestra), Lucca (centrosinistra), Matera (centrosinistra), Parma (centrodestra), Siena (centrosinistra). (Fanpage.it)
A votare sono stati in 397 sul totale di 430 aventi diritto. Un dato importante, che dimostra quanto nessuno (tra sindaci e consiglieri dei 33 Comuni del territorio) abbia voluto rinunciare ad esprimere la propria preferenza. (il Resto del Carlino)
Dalle 8 di questa mattina, 30 settembre, sono iniziate le operazioni di scrutinio per l'elezione del nuovo consiglio provinciale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)