Frenata Comuzzo, Commisso ha cambiato tutto: la reazione Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime calcio Napoli – Prosegue la corsa con l’Inter per aggiudicarsi lo scudetto. Nel frattempo Manna cerca sempre nuovi innesti sul mercato. Il Napoli continua la sua corsa per la vittoria del campionato 2024-25. Il testa a testa con l’Inter è affascinante, con due squadre diverse e lontane per struttura, blasone e qualità. Gli azzurri però hanno fame, quella fame contiana che l’allenatore di Lecce ha la capacità di trasmettere sempre alle proprie squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
L'edizione odierna del Corriere Fiorentino racconta la posizione del presidente viola Commisso davanti all'offerta napoli per il difensore Comuzzo: (CalcioNapoli24)
Il Napoli vuole fortemente Pietro Comuzzo, ma l'affare con la Fiorentina non si è ancora sbloccato. L'edizione di Firenze de La Repubblica ha fatto il punto sulla trattativa tra i due club per quanto riguarda il giocatore di proprietà della società viola. (AreaNapoli.it)
Comuzzo, il Napoli non si arrende e insiste con la Fiorentina Il Napoli continua a lavorare in entrata per rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Non solo il pressing per Saint-Maximin, individuato dal club come rinforzo in prestito per l'addio di Kvara. (Tutto Napoli)
Redazione VN 1 febbraio - 06:22 Un vero e proprio muro issato su da Rocco Commisso intorno a Pietro Comuzzo. Come scrive la Nazione, il Presidente della Fiorentina non ha intenzione di vendere il giovane difensore centrale viola per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. (Viola News)
Non c'è solo il Napoli per Pietro Comuzzo, il difensore della Fiorentina, stando a quanto raccolto da Nicolò Schira per ViolaNews.com, sarebbe finito anche nel mirino della Juventus per la prossima estate. (Viola News)
Stando a quanto appreso, non esiste alcun ultimatum per gli azzurri che proseguiranno con i contatti fino alla fine della sessione di mercato cercando di trovare la quadratura. (CalcioNapoli1926.it)