Mercato Milan – Tra entrate e uscite, ecco le possibili operazioni a gennaio

Mercato Milan – Tra entrate e uscite, ecco le possibili operazioni a gennaio
Pianeta Milan SPORT

Tanti i nomi in questione che possono andare a sposare la causa rossonera, ma c'è anche chi potrebbe dire addio a Stefano Pioli e i suoi compagni.

Ecco il punto sulle possibili operazioni del Milan durante il mercato invernale secondo 'Gazzetta.it'

Dopo essersi reso protagonista durante il calciomercato estivo, il Milan inizia a pianificare il futuro.

Nonostante il Diavolo abbia effettuato undici operazioni in entrata in estate, la dirigenza di via Aldo Rossi pensa già alle possibili mosse da attuare a gennaio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Calabria, rientrato a Milanello dopo il problema muscolare accusato in nazionale, soltanto un affaticamento all'adduttore. Se non ci saranno controindicazioni, l'obiettivo è quello di portarlo già in panchina a Verona. (Sky Sport)

A inizio settimana c’era il timore che in avanti Juric potesse contare solo su Sanabria e invece ha recuperato prima Zaza e ora Belotti. Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis” (SOS Fanta)

Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it commentando anche un possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic da dirigente: "Credo che gli piacerebbe provare ad allenare in futuro. (Milan News)

MN - Landen: "Ultimo anno calcistico di Ibrahimovic? Solo Zlatan lo sa…"

Possibile convocazione per Porto-Milan di martedì prossimo. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, potrebbe essere convocato per Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro', gara valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Era una sfida a San Siro con la Lazio e a Ibrahimovic sono bastati pochi minuti per segnare. Stefano Bressi. Una settimana da 40enne per Zlatan Ibrahimovic, che ora non aspetta altro che tornare in campo con la maglia del Milan (Pianeta Milan)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sono anche Inter e Juve, per (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr