Uomini e donne: Roberta scrive a Riccardo. La reazione inaspettata

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Reazione inaspettata di Riccardo Guarnieri dopo essere stato ricontattato dalla sua ex Roberta Di Padua.

La Di Padua ha incontrato anche la ex del cavaliere, Ida Platano e tra di loro c’è stato un profondo confronto.

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Riccardo ha lasciato Roberta Di Padua

La dama e il cavaliere di Uomini e donne si sono lasciati malissimo.

Quella tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri è davvero la storia infinita. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

E che cosa ha replicato Simone Bolognesi, ex fidanzato di Belen Rodriguez? L’ex fidanzato di Belen Rodriguez quindi aggiunge: certe segnalazioni fanno parte del programma virgola non della vita reale (SoloDonna)

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone parla di Samantha Curcio: “Fa scaturire in me l’istinto di protezione”. Massimiliano Mollicone, come già anticipato, ha dichiarato ai microfoni di MondoTv 24 di aver instaurato con i suoi colleghi di trono un rapporto speciale, in particolare con Samantha Curcio. (Lanostratv)

Leggi anche: Temptation Island fa litigare Giacomo Czerny e Martina. Martina è molto felice non solo perché ha trovato l’amore, ma anche perché è stata accolta dalla famiglia di Giacomo con grande “calore ed entusiasmo. (SoloDonna)

Il leader della Lega torna sulla proposta fatta agli altri partiti di governo. (LaPresse) “Che le forze del centrodestra che hanno deciso di sostenere Draghi abbiamo scelto di confederarsi per avere più peso specifico rispetto a Pd e M5S hanno fatto bene, Meloni e gli altri leader del centrodestra hanno dichiarato che sono due piani diversi e quindi non c’è nessuna fibrillazione”, ha spiegato Federico Mollicone, deputato di Fratelli d’Italia. (LaPresse)

Emma Marrone, sua coach durante la sedicesima edizione, sui social ha scritto: “Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te… Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. (Solonotizie24)

IL TRASFERIMENTO A MILANO – L’influencer è sicuramente ricca di progetti e ambizioni che potrebbero portarla lontano. In queste ultime ore, una persona speciale nella vita della modella ha deciso di farle una dolcissima dedica su Instagram. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr