Allenatore Lazio, sui social 4 indizi per presentare Sarri FOTO

Allenatore Lazio, sui social 4 indizi per presentare Sarri FOTO
Lazio News 24 SPORT

L’attesa spasmodica dei tifosi biancocelesti è finalmente finita, il tecnico toscano guiderà la panchina capitolina e la società lo ha annunciato seminando degli indizi sul canale ufficiale di Instagram

Un modo nuovo per presentare Sarri come nuovo allenatore della Lazio.

Anzi, la prova: Maurizio Sarri sarà l’allenatore della Lazio.

L’annuncio della società passa per i social. Una sigaretta – ormai diventata iconica -; una banca; una tuta e un pezzo di calciomercato che ha fatto impazzire i tifosi: quattro indizi (ne sarebbero bastati tre) che fanno una prova. (Lazio News 24)

Su altri media

Queste le dichiarazioni del presidente Claudio Lotito apparse sul sito ufficiale del club. - Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Per ufficializzare la notizia, nell’aria da giorni, il club biancoceleste ha deciso di pubblicare sui propri canali social l’emoticon di una sigaretta, tratto che contraddistingue l’ex tecnico di Juventus e Napoli. (Corriere della Sera)

Tornando verso la sua area tecnica, urla qualcosa a Mourinho e la reazione del portoghese è immediata. E tra i due non sarà il primo scontro in una partita importantissima come la stracittadina della Capitale. (RomaNews)

Calciomercato Lazio, Tare-Sarri ora si fa sul serio: il punto sui nomi

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Lazio News 24)

Sacchi ha parlato dell’esperienza vissuta da un ex allenatore della Juve in bianconero e di quello che ha imparato. Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’esperienza vissuta da Sarri alla Juve e del suo approdo sulla panchina della Lazio al posto di Inzaghi. (Juventus News 24)

Nei giorni scorsi s’è parlato di Alessio Cragno, costa almeno 15 milioni di euro, ma è un giocatore che piace. L’albanese è in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato, per ora non si segnalano novità su questo fronte. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr