Allenatore Lazio, sui social 4 indizi per presentare Sarri FOTO

Lazio News 24 SPORT

L’attesa spasmodica dei tifosi biancocelesti è finalmente finita, il tecnico toscano guiderà la panchina capitolina e la società lo ha annunciato seminando degli indizi sul canale ufficiale di Instagram

Un modo nuovo per presentare Sarri come nuovo allenatore della Lazio.

Anzi, la prova: Maurizio Sarri sarà l’allenatore della Lazio.

L’annuncio della società passa per i social. Una sigaretta – ormai diventata iconica -; una banca; una tuta e un pezzo di calciomercato che ha fatto impazzire i tifosi: quattro indizi (ne sarebbero bastati tre) che fanno una prova. (Lazio News 24)

Su altri media

1 La S.S. (Calciomercato.com)

Nei giorni scorsi s’è parlato di Alessio Cragno, costa almeno 15 milioni di euro, ma è un giocatore che piace. L’albanese è in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato, per ora non si segnalano novità su questo fronte. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri" Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale, la Lazio ha reso noti gli uomini che accompagneranno il mister toscano nella sua nuova avventura. (La Lazio Siamo Noi)

Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il patron della Lazio vuole fare delle cose importanti. Claudio Lotito ha annunciato l'ingaggio di mister Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Le cifre, però, sono decisamente diverse: alla Lazio Sarri percepirà 3 milioni a stagione (4 con i bonus) e la penale sarà di 1,5 milioni, alla Juve invece guadagnava 6 milioni e la penale era di 2,5 milioni. (Calciomercato.com)

L'ex tecnico dei capitolini, infatti si è accasato all'Inter campione d'Italia prendendo il posto del partente Antonio Conte. I tifosi laziali, neanche a dirlo sono soddisfatti di questa new entry ed hanno manifestato tutta la loro gioia sui social network. (AreaNapoli.it)