COVID: GREEN PASS, TUTTE le nuove REGOLE del NUOVO DECRETO del GOVERNO DRAGHI

COVID: GREEN PASS, TUTTE le nuove REGOLE del NUOVO DECRETO del GOVERNO DRAGHI
iLMeteo.it INTERNO

L'obbligo non si applica sugli autobus urbani, così come il green pass non è necessario per viaggiare in metropolitana

Il green pass inoltre, come è noto, è già indispensabile per accedere ai ristoranti al chiuso, agli spettacoli aperti al pubblico e agli eventi sportivi.

In attesa di ulteriori aggiornamenti relativi al mondo del lavoro, pubblico e privato, la platea che deve esibire il green pass si allarga. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Finora il presidente del Consiglio ha sempre dribblato la questione, l'ha evitata come la peste, e del resto sarebbe strano il contrario. «Il governo vive finché avrà l'appoggio del Parlamento», ha spiegato Draghi la settimana scorsa durante l'ultima conferenza stampa (ilGiornale.it)

Una decisione che non ha molto di universale. Negli altri Paesi infatti ci sono state scelte molto diverse sulla applicazione o meno del green pass e degli stessi vaccini. Green pass: qual è il modo più adatto per ottenerlo? (La Luce di Maria)

In futuro l'estensione. A breve ci sarà un intervento più ampio di estensione dell'obbligo del Green pass. Il dl estende l'obbligo di Green pass al personale esterno della scuola e dell'università e ai lavoratori delle Rsa. (Tiscali Notizie)

Green Pass, «presto l'estensione dell'obbligo» | Tarantobuonasera

Si tratta di aggredire lo zoccolo duro, solo così si può arrivare al livello ottimale di copertura dei vaccini” A cominciare da quelli in cui il certificato viene chiesto ai clienti ma non ai lavoratori, come i ristoranti e i bar“. (IVG.it)

A breve però l’obbligo di Green pass potrebbe essere esteso a altri ambiti, come aveva già preannunciato il premier Mario Draghi che avrebbe ribadito il concetto anche ieri ai suoi ministri. Il Green pass è lo strumento per chiudere questa fase e aprire una fase nuova», ha affermato (Il Cittadino)

Come riporta l’importante agenzia di stampa Adnkronos, nel corso del Consiglio dei ministri il premier Mario Draghi avrebbe detto che a breve ci sarà una ampia estensione dell’obbligo del green pass. L’obbligo del green pass in Italia sarà esteso presto. (TarantoBuonaSera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr