Bari, Mignani: "Bello affrontare l'Hellas in Coppa. Questi i test che servono, più delle amichevoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ceter prosegue il suo percorso di avvicinamento al rientro in gruppo, sta lavorando duramente per rimettersi al meglio quanto prima.

Bari, Mignani: "Bello affrontare l'Hellas in Coppa.

Per me non esiste, non ci sono titolari e riserve, voglio semmai conoscere chi conosco meno in partite ufficiali.

A ora non faccio grosse valutazioni diverse rispetto a quelle fatte in precedenza"

Anche lo scorso anno la rosa l'abbiamo completata a campionato in corso": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la gara di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bari Michele Mignani (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis. (TUTTO mercato WEB)

Cioffi ha proseguito: "Voglio un Verona vincente, che entra in campo per vincere tutte le partite Per questo avremo bisogno del supporto di tutti: distruggere è facilissimo, remare tutti dalla stessa parte è molto più difficile". (BARI CALCIO)

Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. Ecco la lista dei 24 convocati dell’Hellas Verona per il match di Coppa Italia contro il Bari. Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei 24 convocati del primo match stagionale dell’Hellas Verona, ovvero il trentaduesimo di finale contro il Bari. (Calcio News 24)

Per lala pista sembra decisamente più fredda rispetto a qualche settimana fa, ma Giovanniresta sul mercato. Non ho tempo, e dunque devo fare delle scelte (ilBianconero)

Ecco la lista completa:. Portieri: Montipò, Chiesa, Berardi. Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis (Napoli Magazine)

Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La nuova stagione del Verona è ai blocchi di partenza: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. (Tutto Napoli)