TS – Samp-Inter, ballottaggio Lautaro-Correa. Sensi è il Piano B

Fcinternews.it SPORT

Per la sfida contro la Sampdoria, Inzaghi ha ancora qualche dubbio da sciogliere per il compagno di reparto dell'ex Roma: secondo Tuttosport sarà ballottaggio tra Lautaro e Correa (con il jet-lag a stabilire le gerarchie), mentre il Piano B porta a Stefano Sensi.

"A Dzeko verrano chiesti gli straordinari pure per la sfida contro il Real quando San Siro sarà tutto nerazzurro vista l’assenza di tifosi organizzati in arrivo da Madrid" aggiunge il quotidiano

I due argentini si giocano una maglia al fianco del bosniaco: l'alternativa è il centrocampista. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante argentino ha scritto un post dopo la partita contro i blucerchiati finita con un pareggio. Eva A. Continuiamo a lavorare", riferendosi alla gara di Marassi e a quanto bisognerà fare nei prossimi giorni per trovare la giusta concentrazione (fcinter1908)

Non funziona, stavolta, l’ingresso di Correa a partita in corso (all’ora di gioco ha rilevato Lautaro) A fine primo tempo Lautaro Martinez riporta avanti l’Inter, ma ad inizio ripresa Augello sigla il gol della definitiva parità. (IlNapolista)

E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova. Lautaro Martinez (favorito) o Joaquìn Correa accanto a Edin Dzeko. (fcinter1908)

I nerazzurri scenderanno in campo alle 12.30 a Marassi contro la Sampdoria. Inter, verso la Samp: Inzaghi si affida a Dimarco in difesa, davanti Lautaro Martinez in pole. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo, invece, Inzaghi punta tutto sui titolari Calhanoglu, Barella e Brozovic Correa resta un'alternativa seria a Lautaro, nonostante i due siano tornati nella notte dopo gli impegni con l'Argentina. (fcinter1908)

Per il Tucu, niente allarmismi ma bisogna pensare subito alla prossima partita. L’argentino ha espresso il suo rammarico per la mancata vittoria ma, al contempo, ha voluto spronare compagni e tifosi a pensare subito alla prossima partita (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr