TOP NEWS Ore 13 - Parlano Pioli e Skriniar. Premier, giocatori vaccinati entro ottobre

TUTTO mercato WEB SPORT

La FA ha deciso: entro il 1° ottobre giocatori e staff di Premier devono essere vaccinati - Leggi la notizia: CLICCA !

Premier, giocatori vaccinati entro ottobre. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattina. Milan, Pioli: "Non ci poniamo limiti.

Il Napoli avvicina le richieste di Insigne per il rinnovo: presto contatto telefonico, c'è ottimismo - Leggi la notizia: CLICCA !

Lazio, Lotito e il mercato: "Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano" - Leggi la notizia: CLICCA !

Ibrahimovic mi ha aiutato a cambiare la squadra" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Milan Skriniar pronto a ripartire per la nuova stagione: il difensore slovacco parla dell’arrivo di Hakan Calhanoglu. Milan Skriniar ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ecco le sue parole su Hakan Calhanoglu:. (Milan News 24)

E sono gli altri stavolta che devono inseguire." "Non so se sia un vantaggio o uno svantaggio se tra le big solo Atalanta e Milan non hanno cambiato allenatore, ogni gruppo lavora per vincere". (Tutto Atalanta)

Noi giocatori non dobbiamo pensare al mercato ma solo a lavorare per il bene dell'Inter" Le idee di Milan Skriniar in vista del prossimo campionato sono chiarissime e non le nasconde quando parla alla Gazzetta dello Sport: "Non sarà facile ma noi lavoreremo per ripeterci". (TUTTO mercato WEB)

“Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. (Calciomercato.com)

INZAGHI – «Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello. Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro». (Calcio News 24)

Il difensore dell’Inter è carico e punta nuovamente al titolo, durante l’intervista si parla dei ‘cugini’ rossoneri e della Dea. Tutte le big o quasi hanno cambiato tecnico, tranne Milan e Atalanta. Il centrale, inoltre, si è soffermato su quello che sarà l’obiettivo stagionale, vincere il secondo Scudetto consecutivo: “Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. (Calcio Atalanta)