Hyundai Bayon | lo sport utility urbano e poligotta Con un tocco di ibrido – FOTO

Zazoom Blog ECONOMIA

Lateralmente, l’aspetto è cuneiforme e il montante C a forma di freccia dona alla

Prodotta sulla piattaforma della i20, l’auto è costruita in Turchia, disegnata da un tedesco, destinata a clienti europei e porta un nome francese.ne, infatti, è il capoluogo dei Paesi Baschi francesi, una località affascinante posta del sud-ovest della Francia e a cui si ispira il nome dell’urban suv di.

Leggi su ilfattoquotidiano. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito l’elenco delle funzionalità BlueLink e LIVE Services per Hyundai Bayon. Motorizzazioni. Sotto al cofano, la lineup Hyundai Bayon viene equipaggiata con quattro tipologie di propulsione: 1.2 MPi 84 CV, 1.0 T-GDi 100 CV, 1.0 T-GDi 100 CV 48V, 1.0 T-GDi 120 CV 48V. (Autoblog.it)

Nuovi indizi giungono direttamente dal mercato statunitense, sul quale Hyundai sta lavorando proprio in questo senso. Lo stesso esito è stato già annunciato per l’Australia, e nulla impedisce di pensare che anche gli Stati Uniti potrebbero assistere a questo scenario. (FormulaPassion.it)

Gruppi ottici enfatizzati da una sottile linea rossa orizzontale che contribuisce a valorizzare l’ampiezza della nuova Bayon. Un crossover che punta tutto su sicurezza e connettività. (La Repubblica)

Ma la Bayon punta su una seduta comoda e spaziosa, cosa che la rende interessante anche per il mondo delle flotte. Dopo la presentazione internazionale avvenuta lo scorso 2 marzo, la nuova Hyundai Bayon è stata mostrata in anteprima a Milano, portando dal vivo il suo design particolare che ha ispirato gli artisti e che è stato pensato appositamente per il mercato europeo. (Fleet Magazine)

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha fornito ulteriori dettagli sulla: la nuova Suv compatta sarà disponibile ina maggio conda 19.400, ovvero 2.600in meno rispetto alla versione base della Kona, vettura dalle dimensioni simili. (Zazoom Blog)

Con l’aggiunta, a nostro avviso, di un colore di lancio – Mangrove Green Pearl – che può incontrare i gusti italiani a differenza delle scelte cromatiche – spesso opinabili – «made in Germany» (il centro stile europeo di Hyundai è a Francoforte). (Il Messaggero - Motori)